Visualizzazione stampabile
-
Ok, alla fine ho provato a metterlo in carica ed è tornato normale.
Ho pulito il telefono di tutti i vari file che mi erano rimasti aperti ed effettivamente ho notato che c'erano diverse applicazioni rimaste in sospeso (cosa strana visto che di solito le chiudo sempre).
Comunque ecco,adesso tutto a posto!!
Ringrazio per le risposte
-
Successa la stessa cosa.. il telefono caricava ma scendeva di percentuale.. tutto allarmato ho comprato subito il caricatore e il cavetto della cellular line che ha in uscita 1 ampère contro l'1.2 del caricatore originale.. poi un pomeriggio provando ho scoperto che il problema era appunto di questo cavo..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Si dopo che mi è successo questo problema ha caricato una sola volta normalmente poi basta più... Propio ora è attaccato con il cavetto del tablet e carica benissimo. Ora mi devo comprare il cavetto da 2 metri della cellular line che si "attorcillia"
-
Esiste veramente? Quanto costa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonzo
scusami, un altra curiosità per che allora i primi mesi questo non accadeva? Lo scaricamento della batteria era lineare sempre circa un 3% l'ora partendo dal 100% ora invece gli ultimi 10% (da 100 a 90) sono praticamente finti.
E' android che ha in qualche modo modificato la sua statistica e quindi ora segnala in modo "diverso" la percentuale?
Purtroppo anche a me adesso quando arriva al 10% si spegne improvvisamente. E' normale? Devo ricalibrarla?
-
Nessuno sa aiutarmi? Tra l'altro in questi giorni sto notando che oscilla bruscamente. Adesso passa dal 20 al 10% improvvisamente. Perchè ha questo comportamento? Il cellulare ha solo 6 mesi di vita
-
Eseguito ripristino firmware all'ultima versione con kdz, hard reset e finalmente una durata della batteria decente, cmq sia sempre in 2g e WI FI.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1Apsh.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bRw8a.jpg
-
Mah nn mi pare grandi risultati.. Faccio 4 ore con la cm11 e con 3g sempre attivo
-
4 ore me le sognavo fino a 3 giorni fa, era tanto se arrivavo a 2.. Allora ha cmq qualcosa la batteria. Conta ci sono 20 minuti di asphalt 8 giocato che restano sotto nei consumi.
-
Paolino vedi che anche io con la mokee ho ottenuto questo risultato