va bene :)
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sono un delirio possessore del G oramai da un anno.
Da una settimana però ho notato un drastico calo di durata della batteria e un aumento del tempo necessario a caricarla, da cosa può essere dato?
P.S.
scrivo ora con il G collegato alla corrente e addirittura è sceso dal 50 al 48 %, da segno chr sta caricando ma non si muove più!
Grazie
Hai provato con wakelock detector a vedere se c'è qualcosa che resta attivo in background?
Hai installato qualche app nuova ultimamente?
Hai aggiornato a kitkat?
Hai provato a fare un hard reset facendo prima il backup dei dati?
Dai un po poche informazioni x trovare una soluzione.
Allora, non ho aggiornato a kitkat (ho un nobrand e azpettavo l'aggiornamento ufficiale). Non ho appena nuove. Ho installato wakelock detector ma non ok non sembra che ci sia granché in background (dimmi se lo uso bene, l'ho installato stamattina è poi controllo su "cpu wakelock" giusto? Il valore più alto conta che ce l'ha hangout). Il reset non ho provato, se ho Mac cosa dovrei fare per il backup? Grazie mille
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
potrebbe essere anche il caricatore o il cavo che sta dando il collo (per il problema del caricamento lento.. )
Il caricamento lento come con usb, dovrebbe solo metterci di più non dare problemidiscarica. Prova arestartare,spesso iservizidi G quando è. Troppo acceso si impallano e consuma troppo
Ho già resettato ma nulla, continua a calare troppo in fretta. Problema caricatore risolto, rimane solo che si consuma molto rapidamente
uniti vari thread, editato titolo e creata discussione ufficiale
Sei riuscito a capire cosa consuma?
Non tanto, come vi dicevo con l'applicazione wakelock non sembrano esserci delle app che consumino batteria da schermo spento (credo di averla usata bene, il valore più alto lo aveva google play services). Dopo un anno spero non si sia già rovinata