Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so se può essere d'aiuto, ma io provo a dirlvelo lo stesso: anch'io avevo problemi con la batteria (e non solo! Anche le notifiche e altri piccoli bug). Ho risolto con un hard reset, senza poi impoetare il backup delle app ecc. alla nuova installazione. Quando prima formattavo il telefono senza disabilitare i servizi di backup e ripristino, la situazione era sempre la stessa. Ora si è tutto risolto.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varidoianis
Ragazzi non so se può essere d'aiuto, ma io provo a dirlvelo lo stesso: anch'io avevo problemi con la batteria (e non solo! Anche le notifiche e altri piccoli bug). Ho risolto con un hard reset, senza poi impoetare il backup delle app ecc. alla nuova installazione. Quando prima formattavo il telefono senza disabilitare i servizi di backup e ripristino, la situazione era sempre la stessa. Ora si è tutto risolto.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Il backup delle app con lg backup da JB a KK è deleterio, potete fare il backup e restore dei soli dati (ad esempio io l'ho fatto con Titanium) se lo fate anche delle app va a farsi benedire l'installazione della rom ed avete i problemi descritti, anche a me è successo.
Ho risolto facendo hard reset e restore solo dei dati.
-
Io ho fatto più volte l'hard reset senza mai fare restore dei dati..la situazione non cambia
-
Sono bloccato già al primo step, non riesco a far funzionare il comando "adb devices". Ho nell'ordine:
1)scaricato ioroot dal link ed estratto sul pc
2)ho collegato il telefono al pc scegliendo tutte le opzioni possibili(
3)ho premuto tasto shift + tasto destro sulla cartella di estrazione dello zip iorooot e ho scelto "Apri finestra di comando qui"
4)digito il comando adb devices ma non lo riconosce come comando
Ho provato a farlo utilizzando 2 notebook diversi ma nulla. Dove sbaglio? Forse non ho installato tutti i driver al momento del collegamento?
-
intanto dovresti postare nel thread corretto.
adb devices lo devi eseguire da una shell posizionata nella stessa cartella dove si trova il file adb.exe (ora non ricordo quale sia).
Probabilmente sei su una cartella diversa.
-
Io dopo l'aggiornamento a kk ho notato un discreto peggioramento della durata della batteria, attorno al 10/15%. Usando cpuspy ho visto che il processore usa spesso la frequenza massima(8-9%), ma soprattutto attraverso coretemp che la frequenza del procio continua a passare da 384 a 1512, ogni 3 secondi circa. Siccome prima dell'aggiornamento non avevo fatto caso a questa cosa vi chiedo: è normale?
-
Quote:
electric87
Zar8 hai risolto? ho lo stesso tuo identico problema..se lo carico con un carica batteria lg impiega 4 ore, con uno samsung 2! Non si capisce il motivo
non ho risolto ne ancora fatto l hard reset, ammesso che serva a qulacosa. Probabilmente è normale che cambiando carica batteria cambino pure i tempi di ricarica, quello che mi stupisce è che mi succede cambiando anche solo il cavetto.
Per curiosità riscontri consumi anomali ?
-
No come consumi non mi posso lamentare ..la batteria funziona come sempre! è la carica il mio problema...
-
Qualche pagina indietro mostrai degli screen su dei servizi mosteriosi.. Ora ho scaricato better battery stats.. Che dati devo guardare? Quali sono quelli che mi interessano?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
Qualche pagina indietro mostrai degli screen su dei servizi mosteriosi.. Ora ho scaricato better battery stats.. Che dati devo guardare? Quali sono quelli che mi interessano?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
puoi seguire guida per capire qualcosa su come leggere le informazioni.
La scheda Others ti da un sommario e capisci rispetto al tempo di accensione quanto è stato sveglio il telefono.
Di solito, le schede più importanti sono Partial Wakelocks ed Alarms (devi avere il root per visualizzare i dati di questa scheda), la prima indica i wl relazionati al software, la seconda relazionati ai singoli servizi.
Ti consiglio di dare un'occhiata alle schede da telefono ma poi per analizzarle meglio esportale su file di testo, il tasto di condivisione su in alto sulla sinistra, prima setta nelle impostazioni l'inclusione di tutto quello che ti serve nei dati esportati.