Visualizzazione stampabile
-
[quote name="riccardor93" post=6039568]
lo sapete vero che con il taskmanager di LG si possono bloccare servizi e applicazioni in background in po come fa greenify?[/QUOTE]
Ammetto la mia più totale ignoranza in merito.
EDIT: ho guardato bene ed effettivamente sembra anche piuttosto semplice da configurare. Però, come con greenify, le notifiche funzionano ugualmente nonostante l'applicazione sia freezata?
-
non ho mai provato a congelare whatsapp e compagnia bella perchè lo trovo inutile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
[quote name="feeb" post=5998117]Qualche pagina indietro mostrai degli screen su dei servizi mosteriosi.. Ora ho scaricato better battery stats.. Che dati devo guardare? Quali sono quelli che mi interessano?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
puoi seguire guida per capire qualcosa su come leggere le informazioni.
La scheda Others ti da un sommario e capisci rispetto al tempo di accensione quanto è stato sveglio il telefono.
Di solito, le schede più importanti sono Partial Wakelocks ed Alarms (devi avere il root per visualizzare i dati di questa scheda), la prima indica i wl relazionati al software, la seconda relazionati ai singoli servizi.
Ti consiglio di dare un'occhiata alle schede da telefono ma poi per analizzarle meglio esportale su file di testo, il tasto di condivisione su in alto sulla sinistra, prima setta nelle impostazioni l'inclusione di tutto quello che ti serve nei dati esportati.[/QUOTE]
Forse se uso greenify ci sarà un motivo;tipo usare il widget che iBerna le applicazioni che ho scelto e blocca lo schermo.Prima di criticare pensare non costa nulla.;-)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Non ho capito il commento in merito al quote che hai riportato me lo spieghi. Io parlava dell'analisi di un problema tu stai parlando di una soluzione diversa. Che c'entra la critica?
-
Quote:
riccardor93
lo sapete vero che con il taskmanager di LG si possono bloccare servizi e applicazioni in background in po come fa greenify?
In effetti no, grazie di averlo fatto notare! :)
Per la cronaca: bloccare i servizi a Google play services cosa comporterebbe?
-
Quote:
cartman73
Non ho capito il commento in merito al quote che hai riportato me lo spieghi. Io parlava dell'analisi di un problema tu stai parlando di una soluzione diversa. Che c'entra la critica?
Se dici che nessuno spenderà del tempo cosa vuol dire?mi spieghi gentilmente la procedura del task manager perché a me non da opzioni per bloccare altre applicazioni.Comunque se liberi i messaggi privati avevo provato a andartene uno,ma hai la casella piena
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
-
Quote:
PastaMGW
[quote name="riccardor93" post=6039568]
lo sapete vero che con il taskmanager di LG si possono bloccare servizi e applicazioni in background in po come fa greenify?
In effetti no, grazie di averlo fatto notare! :)
Bloccare alcuni receivers o servizi di Google play service o del Services framework non ha alcun impatto sull'uso quotidiano . viceversa bloccarli integralmente vuol dire perdere alcune funzioni tipo la ricezione delle notifiche o l'utilizzo di alcune app tipo g+
Per la cronaca: bloccare i servizi a Google play services cosa comporterebbe?[/QUOTE]
-
Ma io non capisco se ti impegni a dire bagianate,o lo fai per provocare gli altri.Non lo trovi utile?Ha un anno che si parla di come far durare la batteria di piu',di cose' il deep sleep,perche' il mio telefono non va in backround ecc ecc ecc.,e poi te ne esci non lo trovo inutile.Mah !!!!!!!!!!!!
-
Quote:
jaffio80
Ma io non capisco se ti impegni a dire bagianate,o lo fai per provocare gli altri.Non lo trovi utile?Ha un anno che si parla di come far durare la batteria di piu',di cose' il deep sleep,perche' il mio telefono non va in backround ecc ecc ecc.,e poi te ne esci non lo trovo inutile.Mah !!!!!!!!!!!!
Ed io non ho ancora capito con chi ce l'hai. Se con fracarro per il task manager o con me per i servizi da disabilitare. Se ti spieghi meglio ci capiamo
-
Non c'e' l'ho ne con te ne con fracarro che siete 2 dei pochi che sanno come funziona un sistema android.Quindi fai 3 - 2 e trovi la soluzione;)