Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente green power mi sembra un'ottima appena, più che altro utile dato. Che controllo spesso notifiche ed email e non ho bisogno di attivare manualmente la connessione. Per quanto riguarda avast mi è utile dato che A volte scarico roba da internet e preferisco un doppio controllo, oltre al fatto che avast ha un sistema antifurto secondo me discreto.
Quindi mi consigli di freezare tutto a meno di app con notifica?
-
SI greenifizza tutto quello che puoi,magari avast lo greenifizzy e quando devi scaricare lo apri
-
Greenifizzato tutto il possibile (a parte le gapps e le app di sistema che richiedono il pacchetto donation) e questa la situazione dopo aver caricato alla 100%. A me sembra molto strano il fatto che in pochi minuti di display acceso scenda così velocemente.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...90c11f81bb.jpg
-
Rifai con wackedetector e posta lo screen,cosi' cerchiamo di capire chi e' che fa consumare la tua batteriA
-
-
A me pare che non ci sia nulla che ti consumi la batteria in maniera sbagliata.
-
A me pare assurdo che un telefono ottimo, con una batteria da 2100 mah, impostato in luminosità automatica in un luogo chiuso (sarà approssimativamente al 10%) mi consumi circa 1% di batteria ogni 1-2 minuti. Cercherò di indagare ulteriormente, non riesco a capacitarmi
-
Fai una prova, greenifizza tutto, fai una pulizia con clean master, riavvia e vedi cosa succede.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Allora scusami,li dice 1 ora 44 minuti 77% batteria,lo schermo quanto è stato acceso?
-