Ciao, ma Interactive non ha una gestione meno parsimoniosa dei core?
Come si comporta in termini di consumo generale?
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere il più veloce governor in circolazione, proprio perchè utilizza il carico di lavoro della cpu, per determinare gli step di frequenza in alto e in basso.
Rispetto a tutti gli altri, interroga la cpu e non agisce per conto proprio (la cpu lavora sempre e cmq con carichi più o meno accentuati).
Come accennavo (anche dal grafico che ho postato dell'ondemand nel ps del mio post precedente) poco sopra, la gestione delle frequenze noto sia molto più lineare in base al carico di ogni core cpu, quindi sembrerebbe anche più equilibrato, considerando il consumo batteria.
Sono appena agli inizi, provvederò a dare un giudizio nei prossimi giorni :)
edit: stranamente mi sono accorto che lo script non funziona, pur contemplando il governor tra quelli disponibili in kernel..
Faccio ricerchina approfondita.
Ciao giovincelli,provate come schedulatore row abbinato con conservative o con intellimand,e avrete un telefono reattivo con un consumo di batteria parsimonioso;)
Hai poi resuscitato il G jaffio?
Dopo essermi praticamente, inesorabilmente e inevitabilmente rotto il culo (scusate il francesismo) per mezza giornata (tra repo, git, sorgenti e chi ne ha più ne metta), sono "forse" riuscito a capire perchè quello stronzetto di governor interactive non viene digerito dal sistema in fase di avvio script (quello in init.d).
Dando un occhiata nei file .rc ed .sh (moooolti file) nella root del sistema, me ne balzano in particolare 3, 2 dei quali; init.rc e miniOs.rc (in entrambi c'è traccia del governor interactive, che viene caricato), il terzo è init.qcom.post_boot.sh, che alloggia in etc (e del quale leggo un rimando di avvio, in uno degli rc della cartella principale, oltre che da messaggi e log sparsi).
in Quest'ultimo stronzetto, si forza il governor ondemand a lavorare in default (e credo, fanculizzandomi anche lo scriptino in init.d).
La mia constatazione nasce dal fatto che, mentre con SystemTuner (o altro programma), il governor è settabile come default (con tanto di dati), con la normale procedura manuale mi manda semplicemente affanchiurlo...
Ora dò un occhiatina a quest'ultimo file.
Secondo te? Ti lascio quizzare. Si? O No?
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App
X me si ce l'hai fatta.
Ti do un aiuto :leggi sotto 😂😂😂
Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx_s4lockscreen usando Androidiani App