Visualizzazione stampabile
-
Ogni tanto succede anche a me che si generi dell'energia XD saranno problemi di calibrazione... Invece a me nessun problema con il 100%, si comporta da manuale...
-
La mia batteria arriva al 100%, ma poi rimane ballerina per tutto il periodo di scaricamento, sale e scende del 1% molte volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Ciao a tutti,da un paio di giorni lamento il seguente problema: Prima di tutto il telefono non carica più al 100% ma solo al 99%,poi dopo pochi secondi scende al 96% per poi risalire al 97% e rimane li stabile,da li la scalata è regolare. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio razzo Kamikaze
sarà un problema software secondo me che verrà risolto col prossimo aggiornamento...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Beh ci sarà da attendere un bel pò allora! Va bene così, per il resto il telefono è perfetto.
Inviato dal mio razzo Kamikaze
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopazzo99
non trovo l opzione delle geolocalizzazione :|
-
Quote:
Vladuz
non trovo l opzione delle geolocalizzazione :|
http://img.tapatalk.com/d/13/09/02/u9e6uvar.jpg
-
Io ce l'ho da meno di una settimana e non ho notato problemi di durata batteria, nonostante il mio riceva un segnale wifi e 3g debole (vedi thread iniziato da me) e quindi in teoria la batteria dovrebbe risentirne. Con uso pesante a sera ci arrivo.
-
Quote:
Jacopazzo99
si il migliore :))) no fin li ci ero arrivato pensavo ci fosse qualcos altro da togliere, comunque fino adesso pure io risultati un po scarsetti... poco sopra le 2 h si chermo con la modalita eco attiva e quasi sempre in wifi....
-
Quote:
Pucci92
Ciao Jaco! In effetti mi sembrano un po scarsi questi risultati,adesso non ho il G sottomano perché l'ho spedito in assistenza per un probabile problema,non ne ero sicuro ma per sicurezza l'ho mandato in revisione. Adesso sto usando un 4x che tutti sappiamo non essere un mostro di autonomia faccio 3.20h di schermo attivo con WiFi SEMPRE attivo e con pochi minuti di gioco. Il mio G invece mi soddisfa,sono arrivato a fare 4h di schermo attivo in 6/7h d'uso con WiFi attivo per il 95% del tempo,una cinquantina di sms,un paio di chiamate di media durata,whatsapp a manetta,navigazione moderata e un paio di giochini. Stesso uso circa in modalità ECO 4.20h,con un uso leggermente più intenso nel browser,tutte le prove con luminosità automatica al 70%. Invece in 3g secondo me pecca parecchio, cioè perde autonomia. Con un uso simile a quello delle prove che ho fatto ma con 3g attivo a posto del WiFi arrivavo a fare 3.30/3.40h di schermo attivo però in modalità ECO attiva sin dal 99%. Insomma, a me pare un ottima autonomia tanto che in giro la si paragona a quella di S3 (direi ottimo risultato dato anche che il nostro IPS consuma più degli amoled),ad ogni modo dovrebbe tornare in settimana e nel caso ti mando degli screen oppure dato che siamo vicini possiamo anche confrontarli insieme ;)
//
scusa come fai a ottenere quei risulatati? io con wifi attivo e in modalita eco (togliento la geolocalizazione) arrivo a fare 2 ore...
-
durata batteria
volevo aprire questo thread per confrontarci sulla durata della batteria e dello schermo acceso.. dunque postate gli screen delle vostre durate..