CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 101 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Con quei file, non hai bisogno di formattare nulla.

    Se hai l'init.d, puoi usare lo scriptino in "txt" (da rinominare), se non hai l'init.d (quindi stock con root), puoi usare l'init.zip di qualcomm ( da rinominare con estensione .sh)

    Fai una copia del file originale (quello qualcomm) e ponitela su desktop in caso.

    Cmq, non ti esplode niente tranquillo, tutto al più, non parte la modifica.

    ps: regolette;

    1) con script per l'init.d: "system/etc/init.d e dare permessi 777 al file (lettura, scrittura e esecuzione per tutti i gruppi di utenti), impostare anche il gruppo root, riavviare.

    2) con init qualcomm: "system/etc/ rinominare l'originale con l'estensione .back e poi procedere al copia/incolla (non dimenticare di dare permessi 644 e impostare il gruppo root), infine riavviare.

    ps2: link per gli script: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6203319

    link per i pre-requisiti: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6203805
    Scusate ma ancora non capisco.. Questi file li devo usare dal pc oppure dal telefono? Cambiare estensioni in che senso? Grazie per tutta la pazienza che state avendo con me.
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

  2.  
  3. #892
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaa29 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ancora non capisco.. Questi file li devo usare dal pc oppure dal telefono? Cambiare estensioni in che senso? Grazie per tutta la pazienza che state avendo con me.
    Con la ArtMod, basta avere lo scriptino da porre in system/etc/init.d

    Esempio; mi scarico il file aaa29.txt che trovo in allegato, lo copio nella sd del telefono, lo rinomino in semplice aaa29 con filemanager apposito di Android, copio questo file nella directory init.d, che trovo in /system/etc/, gli assegno i permessi dalle proprietà del file (sempre con filemanager apposito), riavvio il telefono.

    Oky?

    ps: cmq, essendo ancora alle primissime armi, ti consiglio un programma esterno, col quale cambiare al volo (con telefono già in uso) i parametri del governor.

    Un esempio è proprio SystemTuner.
    Ultima modifica di fracarro; 18-10-14 alle 11:12

  4. #893
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io ho usato l'altro con Artmod.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  5. #894
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Io ho usato l'altro con Artmod.
    Filato tutto liscio? Come ti trovi col governor? Impressioni generali?

  6. #895
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Mi pare vada bene.
    Quello che uso è root Explorer.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  7. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Con la ArtMod, basta avere lo scriptino da porre in system/etc/init.d

    Esempio; mi scarico il file aaa29.txt che trovo in allegato, lo copio nella sd del telefono, lo rinomino in semplice aaa29 con filemanager apposito di Android, copio questo file nella directory init.d, che trovo in /system/etc/, gli assegno i permessi dalle proprietà del file (sempre con filemanager apposito), riavvio il telefono.

    Oky?

    ps: cmq, essendo ancora alle primissime armi, ti consiglio un programma esterno, col quale cambiare al volo (con telefono già in uso) i parametri del governor.

    Un esempio è proprio SystemTuner.
    Ok ho scaricato system tuner. Ora quali parametri devo impostare per avere un miglior risparmio? Con system turner lo devo modificare ogni volta che riavvio il telefono? Grazie mille ancora.
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

  8. #897
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaa29 Visualizza il messaggio
    Ok ho scaricato system tuner. Ora quali parametri devo impostare per avere un miglior risparmio? Con system turner lo devo modificare ogni volta che riavvio il telefono? Grazie mille ancora.
    In cpu basta impostare il governor interactive e la velocità a 1.2ghz, in gpu 200mhz lasciando il governor ondemand, disabilità l' MPDecision (MultiProcessor) e il thermald (se li hai attivi).

    Per le modifiche al riavvio successivo, dovrebbe bastare settare il boot in cpu e gpu per governor e frequenze (lasciando che il programma systemtuner si avvii col sistema, oppure all'avvio successivo del programma) ma in questo caso non ho mai provato sinceramente.

    ps. puoi utilizzare anche la funzione init per la gpu (indifferentemente dal governor scelto per la cpu, ad ogni riavvio avrai 200mhz).
    Ultima modifica di fracarro; 18-10-14 alle 13:40

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Tameta (20-10-14)

  10. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In cpu basta impostare il governor interactive e la velocità a 1.2ghz, in gpu 200mhz lasciando il governor ondemand, disabilità l' MPDecision (MultiProcessor) e il thermald (se li hai attivi).

    Per le modifiche al riavvio successivo, dovrebbe bastare settare il boot in cpu e gpu per governor e frequenze (lasciando che il programma systemtuner si avvii col sistema, oppure all'avvio successivo del programma) ma in questo caso non ho mai provato sinceramente.

    ps. puoi utilizzare anche la funzione init per la gpu (indifferentemente dal governor scelto per la cpu, ad ogni riavvio avrai 200mhz).
    Ho provato ma non mi piace come si comporta e come fa.. Praticamente mi cambia solo la prima CPU e non le altre quindi alla fine non fa niente.. Ora ho rimesso tutto com'era prima.. Se qualcuno mi può dire come posso mettere lo script (penso che sia la cosa migliore) su artmod mi farebbe un favore sennò lascio tutto così. Grazie mille ancora per tutto l'aiuto dato.
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

  11. #899
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Metti lo script nella cartella system/etc/init.d con i permessi detti da @fracarro

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  12. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Metti lo script nella cartella system/etc/init.d con i permessi detti da @fracarro
    Mi puoi linkare lo script? Grazie
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

Pagina 90 di 101 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy