Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, ho un problema con un optimus g (e975) e spero che possiate aiutarmi.
ho dovuto cambiare il display a questo cell, ho riassemblato il tutto ma ho dei problemi con la batteria, in pratica non carica più, quelle poche volte che riesco ad accendere il cell e connetto il caricabatterie mi compare il messaggio: temperatura bassa, impossibile ricaricare la batteria. E a volte all'accensione mi compare il logo della batteria con accanto il segnale di attenzione giallo col punto esclamativo.
-
Rismontalo e controlla se hai ricollegato tutto bene.
-
già fatto 3 volte, ho anche controllato il flat del connettore usb ma è ok
-
Ovviamente hai anche provato a lasciarlo collegato in carica x un po' di tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Ovviamente hai anche provato a lasciarlo collegato in carica x un po' di tempo.
ovviamente si, ho anche provato a caricare la batteria con un caricatore esterno ma non cambia niente, mi sa che si è danneggiata mentre la toglievo dalla sede
-
Quote:
MrcMrc
Ciao,
facevo un giorno pieno di utilizzo del mio G ma da ieri ha iniziato a calare la durata della batteria e oggi alle 16 mi dava 7%!
Ho guardato tra le applicaziono in esecuzione ma non mi sembra che ci sia qualche anomalia.. non ho neanche nuove applicazioni, ho solo scaricato temple run ma non vedo come potrebbe influire..
Sapreste aiutarmi?
grazie mille
Quote:
DreamReaper
Prova a guardare le statistiche di consumo della batteria. Se giochi molto è normale. Altrimenti c'è qualcosa che non va.
Spostato nel thread ufficiale della batteria.
-
Devi installare delle App apposite x vedere se c'è qualcosa che ti ciuccia la batteria, dalle statistiche della stessa non lo vedi.
Devo avere root ed installare better battery stat e wakelock detector.
-
Salve ragazzi! Negli ultimi tempi ho notato che la batteria del mio G è calata un po nell'autonomia (diciamo un buon 15-20%). Cosi stavo pensando di comprarne una nuova originale da Internet e montarla manualmente (da alcuni video su youtube, non sembra un operazione assai complicata). Ora vorrei sapere una cosa: esistono batterie maggiorate che potrei comprare insieme a quella standard? Perché se ci fosse la possibilità di inserire una batteria con amperaggio superiore a quello originale, credo proprio che mi terrei ben stretto il mio optimus ancora per molto tempo!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Io le cercai tempo fa,qualcosa c'era ma tutte cinesi,mi fiderei poco sinceramente.
-
Quote:
paolinhos
Io le cercai tempo fa,qualcosa c'era ma tutte cinesi,mi fiderei poco sinceramente.
Roba cinese la escluderei a priori! Speravo in qualche batteria prodotta da LG stessa o comunque da aziende famose. Finora su internet non ho trovato nulla, se non la batteria normale.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App