No c'erano solo cinesi.
Lg non le produce maggiorate
Visualizzazione stampabile
No c'erano solo cinesi.
Lg non le produce maggiorate
Quoto. Meglio evitare batterie non originali.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate l'intromissione, ma dopo un anno e mezzo la batteria ha perso un po' di carica, prima facevo 3h e 40 di schermo ora ne raggiunge 3h, con le stesse app e impostazioni. Vorrei cambiarla ma ho molta paura a comprarla su internet. Voi potreste consigliarmi un sito? Perché anche su store come amazon si trovano i falsi ormai...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Hai già provato ovviamente a fare un backup ed hard reset?
Magari col tempo di è un po' impallato il tutto.
Io l'ho ordinata proprio ieri (è la batteria del nexus 4, ma c'è scritti che va bene anche per G). Ci sono alcune recensioni negative, ma dall'immagine a me sembra originale LG. E c'è da dire che comunque la maggior parte delle recensioni sono positive. Se non vuoi rischiare, ti posso dire io come si comporta quando mi arriverà. Oppure chiedi direttamente a LG e fatti dire se sono batterie affidabili.
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
Sisi, ho provato...:) ma nulla è cambiato, nemmeno ricalibrando la batteria...
OT: non so voi ma a me stupisce in positivo il fatto che non richieda un reset perché il telefono non mi rallenta nel tempo.
@ Varidoianis: se riuscissi a postare le tue impressioni e vedere se differisce da quella originale mi faresti un favore gigantesco. Grazie mille!:)
Facci sapere se vale la pena magari ci ripenso rispetto a quello che ho scritto di lá.
Ok ragazzi, apoena arriverà la batteria vi farò da beta tester! XD
Ragazzi sto avendo dei problemi con la batteria (la vecchia, non ancors la nuova). Anche se è più un problema del caricabatteria. In pratica con il normale caricabatteria LG, il telefono ci mette una vita a caricarsi. Tipo lo metto a caricare la notte che è al 20% e ka mattina lo trovo ancora al 60%! Ora stovusando un caricabatteria del galaxy mini 2 e il telefono è tornato a caricarsi velocemente. Dato che però alcuni parametri sono diversi, volevo saperense rischiavo di danneggiare la batteria. Il carica batteria LG dice 100-240V, 0.2A, Output 5.0V 1.2A. Mentre il Samsung 100-240V, 0,15A, Output 5.0V 0/7A