CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 101 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion67 Visualizza il messaggio
    Io l'avevo provato sul mio precedente SIII questo programma e l'avevo disistallato dopo poco perchè non faceva niente e mi dava anche problemi , pero' magari sul G va bene , poi a me di rotare questo telefono non mi va ...
    Comunque se ti arriva nuovo che non ha difetti questo telefono va forte è una bomba , nessuno dice il contrario anzi , è solo che a qualcuno è arrivato da subito con grossi problemi e questo lascia sconncertati , poi la batteria è sempre soggettiva , perchè l'uso che se ne fa è diverso per tutti , poi comunque anche li' va a fortuna : qualcuna è un po meglio di altre come tutte le cose
    hai perfettamente ragione infatti io credo e spero per gli altri che sia un problema di software, perchè invece di mandarlo in assistenza non vi reinstallate il firmaware con il KDZ?fate prima, non restate senza cell per 2 settimane e dovrebbe andare bene.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il bello è che tende a scaricarsi velocemente anche quando tenuto in tasca senza utilizzarlo.. ed ha una batteria da più di 2A..

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eco988 Visualizza il messaggio
    Il bello è che tende a scaricarsi velocemente anche quando tenuto in tasca senza utilizzarlo.. ed ha una batteria da più di 2A..
    anche a me come lo stacco dalla ricarica passa quasi subito da 100 a 98...però mi dura lo stesso 2gg!è che poi si stabilizza, è tutta colpa di quel file batterystats.bin!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Al mio "NO BRAND" è arrivato l'aggiornamento , credo sia arrivato a tutti ormai , e in alcune cose è migliorato come ad esempio dopo l'accensione è subito pronto ad essere usato mentre prima dovevo aspettare un bel po di secondi per il resto rimane uguale con la sua ottima velocità e usabilità ma anche col problema della riduzione di luminosità se si scalda , cosa che viene discussa im tutti i forum anche esteri dove qualcuno ha risolto il problema intervenendo sui parametri interni dopo averlo rotato , si ma rischiando di bruciare dei componenti o di rovinare la scheda video...... !!!
    Ci sono novità per chi aveva avuto problemi ed era stato mandato in assistenza: è tornato indietro aggiustato o sostituito il terminale???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scorpion il tel e tornato ieri con scheda logica nuova e tutta la parte estetica nuova. Scrivimi in privato tranquillo. Cmq adesso è tutto da provare. E solo da ieri che ce lo

iphone 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Al mio "NO BRAND" è arrivato l'aggiornamento , credo sia arrivato a tutti ormai , e in alcune cose è migliorato come ad esempio dopo l'accensione è subito pronto ad essere usato mentre prima dovevo aspettare un bel po di secondi per il resto rimane uguale con la sua ottima velocità e usabilità ma anche col problema della riduzione di luminosità se si scalda , cosa che viene discussa im tutti i forum anche esteri dove qualcuno ha risolto il problema intervenendo sui parametri interni dopo averlo rotato , si ma rischiando di bruciare dei componenti o di rovinare la scheda video...... !!!
    Ci sono novità per chi aveva avuto problemi ed era stato mandato in assistenza: è tornato indietro aggiustato o sostituito il terminale???
    Il mio è tornato una settimana fa.. scheda logica nuova.. dalle info la versione hardware è la Rev 1.1.. non so se prima era identica o meno. Adesso funziona. Il bug del led che non mi notificava i messaggi quando sotto carica è stato risolto, alcune volte si impallava il software, non l'ha più fatto.. E la batteria sembra avere una buona durata senza più consumi anche del 40% in poche ore.. adesso mi attesto sulle 30/35 ore tra una ricarica e l'altra..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eco988 Visualizza il messaggio
    Il mio è tornato una settimana fa.. scheda logica nuova.. dalle info la versione hardware è la Rev 1.1.. non so se prima era identica o meno. Adesso funziona. Il bug del led che non mi notificava i messaggi quando sotto carica è stato risolto, alcune volte si impallava il software, non l'ha più fatto.. E la batteria sembra avere una buona durata senza più consumi anche del 40% in poche ore.. adesso mi attesto sulle 30/35 ore tra una ricarica e l'altra..
    Anche il mio è Rev1.1 credo siano cosi' tutti , Quindi ora va bene il telefono , ti trovi bene ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche il mio è Rev1.1 credo siano cosi' tutti , Quindi ora va bene il telefono , ti trovi bene ???
    Al momento si.. tutto perfetto.. incrociamo le dita!!

Androidiano L'avatar di Mauretto98

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quando gioco online la batteria scende sensibilmente, per esempio del 25 % in 3-4 minuti, anche a voi succede?
    Inviato da LG Optimus G

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

È normalissimo quando sei on line la batteria scende molto poi se giochi pure scende ancora di più

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 6 di 101 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio