CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 101 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Rom epsilonv2 (la trovate su xda)
    Ottimo! Ma è basata su FW originale? Come stabilità si comporta bene?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Ottimo! Ma è basata su FW originale? Come stabilità si comporta bene?
    Sì è basata su stock x ora nessun problema di sorta, conta che la giornata di domenica è stata un pò strana, la mattina l'ho utilizzato solo in 2g + wi-fi, il pomeriggio l'ho messo in 2g/3g e sono andato al compleanno di un'amichetta di mio figlio.
    Ho usato molto whatsapp (c'era il campionato ed in genere messaggio con i miei amici), tapatalk, un pò di foto al compleanno, controllo di un paio di app che richeidono connessione, un pò di facebook.
    Gps sempre attivo, luminosità max 50% (ma in genere stava al 30%), l'ultima ora ho tenuto lo schermo acceso per farlo scaricare ed ho risposto a qualche messaggio con tapatalk.
    Ho calibrato la batteria appena sostituito la rom dopo la prima carica al 100%.
    Sinceramente non ho idea di come abbia fatto a fare 5 ore e mezzo di schermo acceso,ma anche se arriva solo a 4 sta cmq nella norma..

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Sì è basata su stock x ora nessun problema di sorta, conta che la giornata di domenica è stata un pò strana, la mattina l'ho utilizzato solo in 2g + wi-fi, il pomeriggio l'ho messo in 2g/3g e sono andato al compleanno di un'amichetta di mio figlio.
    Ho usato molto whatsapp (c'era il campionato ed in genere messaggio con i miei amici), tapatalk, un pò di foto al compleanno, controllo di un paio di app che richeidono connessione, un pò di facebook.
    Gps sempre attivo, luminosità max 50% (ma in genere stava al 30%), l'ultima ora ho tenuto lo schermo acceso per farlo scaricare ed ho risposto a qualche messaggio con tapatalk.
    Ho calibrato la batteria appena sostituito la rom dopo la prima carica al 100%.
    Sinceramente non ho idea di come abbia fatto a fare 5 ore e mezzo di schermo acceso,ma anche se arriva solo a 4 sta cmq nella norma..
    Beh comunque nelle caratteristiche della ROM è indicata un ottimizzazione della batteria... ma che kernel monta? È personalizzabile? Io dopo un anno r mezzo di smanettamenti con il galaxy S2 per ora voglio star fermo, ho fatto solo il root... vorrei tenerlo originale il più possibile a patto che non vengano fuori ROM eclatanti!
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Boh,penso sia quello stock il kernel, con nofrill cpu ho visto che non si può overclockare quindi.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sono 2 settimane che ho questo stupendo smartphone e devo dire che non è niente male..
    L'unica cosa che ho riscontrato è che la batteria fa un po a cavoli sua..
    Premetto che il telefono l'ho preso usato da un utente di un altro forum..
    Praticamente io ho l'abitudine di metterlo in carica tutta la notte in modo che la mattina ho il terminale carico (visto che vado a scuola). Poi durante il giorno lo scarico a volte fino a 40%, a volte 30%, a volte 10%..
    Io ho sempre messo il terminale sotto carica con la modalità aereo inserita in modo che consumi meno batteria possibile e lo lascio acceso solo per la sveglia..
    Ora, quando la mattina lo vado a staccare, mi ritrovo il terminale direttamente al 99% e poi subito dopo al 98%.
    Qui però devo dire una cosa, se lascio il terminale in stand-by la carica magicamente ritorna al 99% e ci rimane un bel po, invece se lo uso dal 98% che è arrivato, la batteria si scarica più velocemente (non chiedetemi fino a quanto perché non ci ho mai fatto caso, ora sembra che si è bloccata al 95%).
    Ora chiedo a voi cosa può essere e se voi riscontrate questo problema, e soprattutto se sapete cosa fare in questi casi..
    Vi dico anche che il telefono non ha ne root, ne bootloader sbloccato, ne tanto meno rom modificata (ancora ha quella brand vodafone con la quale mi è stato venduto).
    Aspetto vostre notizie, e tanto per cambiare ora la batteria è scesa al 94%..
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Fai root e battery calibration, la batteria di questo telefono é calibrata a bischero

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

Ringraziamenti
    462
    Predefinito

Fai root e battery calibration, la batteria di questo telefono é calibrata a bischero
    E per calibrarla senza root?
    Possessore di:
    LG G3 D855
    Sony Xperia U

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Non si può fare,cmq il root é veramente un'operazione da pochi secondi, cerca framaroot su google e fai con quello

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

Ringraziamenti
    462
    Predefinito

Non si può fare,cmq il root é veramente un'operazione da pochi secondi, cerca framaroot su google e fai con quello
    Lo so che non ci vuole niente a fare il root ma al momento non mi va di farlo perché non mi serve necessariamente.. Altri metodi per calibrare la batteria?
    Possessore di:
    LG G3 D855
    Sony Xperia U

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito