Salve a tutti, il mio optimis g è da ieri sera che non carica piu del 47% di batteria.. perche? Come rimediare?! Vi prego sono in panico totalee
Salve a tutti, il mio optimis g è da ieri sera che non carica piu del 47% di batteria.. perche? Come rimediare?! Vi prego sono in panico totalee
Ho il root, posso salvare i dati dei giochi e varie cose con titanium backup vero?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Prova anche un hard power off.. tieni premuto il tasto di spegnimento per una ventina di secondi, anche quando lo schermo si spegne. Poi riaccendilo e prova se ricarica..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ho anche il g pad 8.3.. se provo a caricarlo con il suo caricatore? In output c'e 0.8 A di differenza..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ho provato per sfizio a cambiare caricatore e ha caricato 10 minuti a schermo spento mentre era acceso ed e arrivato fino a quasi 60%.. poi ho messo il caricatore normale e ho spento..dopo 20 min è sceso al 52..
Adesso sono all'83% vorrei comprare il caricatore originale, e ricomprare anche il cavo.. qualcuno ha qualche consiglio?