CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 101 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P500, XIAOMI MI2,NEXUS4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Fa qualche ciclo di scarica/carica completo; senza, se possibile, staccare il dispositivo dalla carica finché non è arrivato al 100%. Ovviamente una volta cambiata rom può dipendere da tante cose una differenza sostanziale della durata della batteria, dal kernel a cui hai fatto affidamento alla cyanogen stessa. Affidati ad applicazioni di terze parti come, ad esempio, GSam Battery Monitor per tenerla sotto controllo.
    Buona giornata!
    Scaricare completamente senza che si accenda più ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Question

Proprio non riesco a rassegnarmi.... la batteria mi dura pochissimo! Riesco a mala pena a fare due ore di schermo acceso con 12 ore circa di attività, il tutto senza giocare. É normale? Voi avete riscontrato durate migliori?

Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Androidiano

Smartphone
    lg dual; optimus g; ipad 3°a g

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Proprio non riesco a rassegnarmi.... la batteria mi dura pochissimo! Riesco a mala pena a fare due ore di schermo acceso con 12 ore circa di attività, il tutto senza giocare. É normale? Voi avete riscontrato durate migliori?

A me va così con mezz'ora di android intercom (antenna bt accesa)e 20 min con chrome (oggi ho navigato poco)...dati staccati per una 30 di minuti (anche meno)...foto e video con led acceso...30 min di telefonate e poi fb ecc...
    Immagini allegate

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

No va be... incredibile!!! 3.32 di display!!io le faccio con due cariche!!! Devo avere qualcosa che non va....ma hai sincronizzato tutto automaticamente, 3g e Wi-Fi sempre accesi??

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ciao Jaco! In effetti mi sembrano un po scarsi questi risultati,adesso non ho il G sottomano perché l'ho spedito in assistenza per un probabile problema,non ne ero sicuro ma per sicurezza l'ho mandato in revisione. Adesso sto usando un 4x che tutti sappiamo non essere un mostro di autonomia faccio 3.20h di schermo attivo con WiFi SEMPRE attivo e con pochi minuti di gioco. Il mio G invece mi soddisfa,sono arrivato a fare 4h di schermo attivo in 6/7h d'uso con WiFi attivo per il 95% del tempo,una cinquantina di sms,un paio di chiamate di media durata,whatsapp a manetta,navigazione moderata e un paio di giochini. Stesso uso circa in modalità ECO 4.20h,con un uso leggermente più intenso nel browser,tutte le prove con luminosità automatica al 70%. Invece in 3g secondo me pecca parecchio, cioè perde autonomia. Con un uso simile a quello delle prove che ho fatto ma con 3g attivo a posto del WiFi arrivavo a fare 3.30/3.40h di schermo attivo però in modalità ECO attiva sin dal 99%. Insomma, a me pare un ottima autonomia tanto che in giro la si paragona a quella di S3 (direi ottimo risultato dato anche che il nostro IPS consuma più degli amoled),ad ogni modo dovrebbe tornare in settimana e nel caso ti mando degli screen oppure dato che siamo vicini possiamo anche confrontarli insieme

//
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Con geolocalizzazione attiva anche a me la batteria non durava niente.
    Sembra ci sia un problema con Google che non fa andare in deep sleep il telefono.

Vai in impostazioni Google>geolocalizzazione >e togli la spunta ad accesso a posizione.
    So che è una limitazione all'uso dello smartphone, ma al momento sembra l'unica soluzione per avere una discreta autonomia :confused:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pop14 per il post:

Alexbobby96 (18-11-13),Jacopazzo99 (26-08-13)

Androidiano

Smartphone
    lg dual; optimus g; ipad 3°a g

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    No va be... incredibile!!! 3.32 di display!!io le faccio con due cariche!!! Devo avere qualcosa che non va....ma hai sincronizzato tutto automaticamente, 3g e Wi-Fi sempre accesi??
    Io ho sempre sync attivo con almeno 7 account tra google (ne ho 2) skype, fb, wechat, watsapp, meteo, dropbox ecc..dati sempre attivi...posizione attivasolo su dati il gps lo uso solo quando devo navigare o utilizzare app tipo my tracks ecc....ho sempre la.modalitá eco attiva visto che é reattivissimo con giochi tipo jetpack,pitfall (mai uno scatto) e a mio avviso pare lavorare anche meglio....anche la navigazione con chrome va benissimo (scrivo sul sito con il cell)...la navigazione cmq è quello che stressa più il cell sia in batteria che in prestazioni....ma il G su questo é fenomenale...mai nessuno come questo cell...anche con eco...prova e poi facci sapere....

10. Il seguente Utente ha ringraziato rok1 per il post:

Jacopazzo99 (26-08-13)

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Con geolocalizzazione attiva anche a me la batteria non durava niente.
    Sembra ci sia un problema con Google che non fa andare in deep sleep il telefono.

Vai in impostazioni Google>geolocalizzazione >e togli la spunta ad accesso a posizione.
    So che è una limitazione all'uso dello smartphone, ma al momento sembra l'unica soluzione per avere una discreta autonomia :confused:
    Provo e vi faccio sapere, grazie a entrambi!!

Edit: ho verificato adesso con CPU Spy perché mi avete fatto venire il dubbio sulla questione deep sleep....effettivamente ci va poco... solo due ore e qualcosa, mentre mi sta moooolto tempo a 384MHz. Ho disattivato la geolocalizzazione, domani vediamo...
    Ultima modifica di Jacopazzo99; 26-08-13 alle 23:21

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ragazzi grazie!! Qua la situazione è migliorata parecchio!!! 4h di schermo, e ho giocato, browser, tapatalk, whatsapp, facebook e telefonate...

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,da un paio di giorni lamento il seguente problema: Prima di tutto il telefono non carica più al 100% ma solo al 99%,poi dopo pochi secondi scende al 96% per poi risalire al 97% e rimane li stabile,da li la scalata è regolare. Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio razzo Kamikaze
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 8 di 101 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio