Si però nn è esente di lag e la LG UI mi fa pena.. Se devo scegliere fra mezz'ora in piu di schermo o la CM scelgo tt la vita la CM
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si però nn è esente di lag e la LG UI mi fa pena.. Se devo scegliere fra mezz'ora in piu di schermo o la CM scelgo tt la vita la CM
Riccardo giustamente non critico il tuo pensiero,ma io che sono sempre in giro pet lavoro l'oretta in piu in 3g che mi offre la savvy mi gratifica molto.Le uniche che mi hanno soddisfatto sono state la omnirom e la mokee.Ora ho rimesso la savvy per evitare lag e crash. ;-)
Quando arrivi a fine batteria mi ridici il risultato? Mi sembra strano che arrivi a fare quasi 5 ore di schermo. Rispetto anch'io il tuo parere ma dire che la è piú fluida dellaCM o della Moore mi sembra esagerato,soprattutto con la modalità eco attiva.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Quella foglia è l'opzione risparmio energia che si attiva al 20% disattivando rete sincronizzazione ecc.Ti assicuro che e piu fluida.la cm lo provata pure e so quello che ti offre.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho voluto stressare la batteria al di sotto del11% in piu calcola che c'e' mezzora di navigazio con sygic.
Mah sono ottimi risultati, probabilmente senza usare il navigatore faresti arrivato a quasi 5 ore però con un risparmio molto aggressivo(almeno secondo quello che hai detto tu) dal 20% di batteria in giù e presumo con la modalità eco sempre attiva(sei in 3g o 2g?).
Riccardo oggi ho usato sotto il 20 % ho usato il wifi,ma ti assicuro che alle 4 0re e 30 ci arrivo tranquillo.Poi calcola che e' stato acceso 1d 8o 45 minuti con batteria.
Riccardo volevo dirti una cosa:se la rom stock non ti piace e sei un smanettone basta installare xposed e vari moduli per personalizzala a tuo piacimento,addirittura potrai installare pure halo in versione ottimizzata.Se hai tempo cerca online e ti renderai conto com'e' semplice personalizzare una rom stock a tuo piacimento.Potrai cambiare anche i colori delle icone ,della batteria della status bar ecc ecc ecc ecc![]()