CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 101 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

salve ragazzi
    in questi periodo ho avuto differenti problemi copn la batteria
    che tra l'altro sono quelli descritti da voi
    carica al 15/16% lo riavvio e la carica è a zero con imposibbilità di recuperarlo.poiche il caricabatteria originale non riesce...non so il perchè,
    mentre con uno della samsung riesce ed si ha un caricamento piu veloce
    cmq al momento è o almeno sembra un discorso superato in quanto ho attuato la procedura consigliata dalla stessa lg
    che riporto:

Egregio Sig. XXXXXX,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua segnalazione, prima di attivare un intervento, posso suggerirle di procedere con la Calibrazione della Batteria nel seguente modo:

- faccia scaricare completamente lo smartphone finché quest’ultimo non si spegne automaticamente per esaurimento della carica.

- metta il dispositivo in carica, attenda che l’indicatore della batteria arrivi al 100% e lo lasci per altre due ore collegato all’alimentazione ignorando i messaggi che possono comparire sullo schermo avvertendo che lo smartphone è carico. Dopo le due ore extra, non oltre, stacchi il telefono dalla carica.

- rimuova la batteria dal telefonino per 10-15 minuti e poi la reinserisca nel suo alloggiamento. Se il suo cellulare non consente di rimuovere facilmente la batteria, tenga semplicemente spento il dispositivo per lo stesso lasso di tempo (10-15 minuti).

- ad operazione completata, metta nuovamente in carica il telefono ed aspetti qualche minuto (5-10 minuti), dopodiché accenda il cellulare, attenda che la schermata principale di Android sia utilizzabile e scolleghi il terminale dal caricabatterie.

Se l'operazione indicata non dovesse essere risolutiva, potrà attivare l'assistenza consegnando il suo dispositivo Optimus G presso il Centro di Raccolta LG di seguito indicato:

XXXXXXXX
    attualmente la situazione va molto meglio
    ma credo che la mia batteria sia andata
    poiche con wi-fi attivo o conessione dati......dura max 5/6.. se navigo mentre se utilizzato come semplice telefono dura molto di piu
    al momento dopo aver fatto tale procedura per tre volte...e cosi che si raccomandano..gli sbalzi sembrano essere superati
    p.s. il tutto va eseguito da cell spento

a voi...

2. Il seguente Utente ha ringraziato reking71 per il post:

cartman73 (05-01-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie, proverò senz'altro questa procedura

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Thread aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    facevo un giorno pieno di utilizzo del mio G ma da ieri ha iniziato a calare la durata della batteria e oggi alle 16 mi dava 7%!
    Ho guardato tra le applicaziono in esecuzione ma non mi sembra che ci sia qualche anomalia.. non ho neanche nuove applicazioni, ho solo scaricato temple run ma non vedo come potrebbe influire..
    Sapreste aiutarmi?
    grazie mille
    Ultima modifica di MrcMrc; 13-02-15 alle 17:15

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrcMrc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    facevo un giorno pieno di utilizzo del mio G ma da ieri ha iniziato a calare la durata della batteria e oggi alle 16 mi dava 7%!
    Ho guardato tra le applicaziono in esecuzione ma non mi sembra che ci sia qualche anomalia.. non ho neanche nuove applicazioni, ho solo scaricato temple run ma non vedo come potrebbe influire..
    Sapreste aiutarmi?
    grazie mille
    Prova a guardare le statistiche di consumo della batteria. Se giochi molto è normale. Altrimenti c'è qualcosa che non va.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No ma oggi non ho giocato per nulla per questo ho scritto

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrcMrc Visualizza il messaggio
    No ma oggi non ho giocato per nulla per questo ho scritto

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Allora non ti rimane che controllare le statistiche della batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. io son passato al g2 e ho dato il g a mio fratello.. però la batteria non dura niente... si scarica anche in standby e non fa più di 1 ora e mezza di schermo.. ha un anno e mezzo il telefono e a volte diciamo che non l'ho trattato benissimo ( per maqncanza di caricatori lo caricavo con un caricatore da 2.0 A e molto spesso lo usavo fino allo 0%) dite che dovrei cambiare batteria o approfondire la questione?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. io son passato al g2 e ho dato il g a mio fratello.. però la batteria non dura niente... si scarica anche in standby e non fa più di 1 ora e mezza di schermo.. ha un anno e mezzo il telefono e a volte diciamo che non l'ho trattato benissimo ( per maqncanza di caricatori lo caricavo con un caricatore da 2.0 A e molto spesso lo usavo fino allo 0%) dite che dovrei cambiare batteria o approfondire la questione?
    Direi che dopo 1 anno e mezzo un minimo dovrebbe funzionare ancora. Controlla le statistiche della batteria e vedi cosa c'è che non va. (se c'è) Se è tutto nella norma prevedo una spesa di una decina di euro per una nuova batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dalle statistiche stock non c'e nulla di strano... Schermo e basta.. Provo con gsam..anche perche è stranissimo che con jelly bean faccia 3h e mezza..

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 97 di 101 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio