CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 255 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zed923 Visualizza il messaggio
    Ma io veramente non riesco a comprendere questa vostra impazienza x questo aggiornamento... Onestamente un mese fa pure io ero cosi impaziente poi è uscito per i Vodafone e lo flashato subito ahahah ma anche subito lo levato perchè faceva davvero pena AHAHAH Onestamente io sono passato a delle ROM e975 gee e devo dire che la fluidità non è neanche paragonabile...non si impunta mai e la fotocamera aimè con queste ROM rinasce fa delle foto davvero stupende e il flash lo fa prima di scattare la foto...non dopo -.- Ho settato il processore a 648 MHz e va velocissimo :')
    Ciao, cosa non ti piaceva dell'update?

A presto, grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

zed923 mi daresti gentilmente i link della dirty per il nostro g?Come ti trovi con questa rom?Viene aggiornata spesso?Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, ma queste rom non sono tutte delle cyano personalizzate? o sbaglio?
    io avevo fino a ieri la cyano ma ancora ha troppi bug. queste che dite voi non ne hanno?

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Salve sinceramente per quello che ho provato io non ho riscontrato alcun bug,parlo della MOKEE ROM 4.4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

installata la nuova versione DEU e sembra identica alla vodafone a parte ovviamente il logo iniziale all'accensione che è tornato quello LG...
    l'ora si resetta semrpe su am/pm ma ho flashato nuovo kdz senza fare reset perchè non ho il tempo di farlo adesso ma almeno mi sono levato il logo vodafone
    i 10 mega di differenza tra le 2 rom potrebbero essere solo personalizzazioni a livello suonerie e giusto boot animation per il resto credo siano identiche

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato grifovunque per il post:

paolinhos (03-07-14),pop14 (03-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

le rom basate su gee hanno proprio il difetto dell'autofocus che rende le foto difficilissime da mettere a fuoco....
    non so come si fa a dire che fanno foto ottime.... ne viene ottima 1 su 10....
    adesso la fotocamera su lg stock 4.4.2 mi sembra anche più velece sia a lanciarsi che a scatare foto a fuoco al primo colpo....
    io le rom le ho provate tutte ma senza un kernel fatto ad hoc per le gee o per le gproj based non saranno mai meglio della stock come funzioni...
    la fluidità si ma solo quella

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora non è per niente vero che le foto che fanno le ROM gee non sono a fuoco... Sono due mesi che le provo e devo dire che sono una spanna sopra le gproj...Quelli che dicono che non mette a fuoco mi sa che proprio non sa che cosa sono le ROM gee...Allora questa dirty unicorns la puoi trovare nella sezione android original nella sezione per optimus g sprint su xda e vi consiglio pure vivamente di provare le paranoide...che ogni settimana esce una nuova realese

10. Il seguente Utente ha ringraziato zed923 per il post:

jaffio80 (03-07-14)

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Grifo io ho sempre usato abetter camera e mi mette a fuoco subito.Anche snap camera e' ottima.Ora sto usandola DIRTY UNICORS 4.4.4 e non ho mai visto una rom cosi' personalizzabile e che abbia halo,omniswitch,active display,app bar,heads up,app circle bar,adb blocker,e molto altro ,praticamente all-inclusive.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah perche quello che avete rilasciato riuscite pure a considerarlo aggiornamento? Non avete risolto un bel niente in primis la messa a fuoco della fotocamera con il flash...e poi non avete implementato un bel niente...È stato solo il passaggio del numerino da 4.1.2 a 4.4.2...Solo il numero cambia
    PS in risposta a Lg Mobile

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Grifo io ho sempre usato abetter camera e mi mette a fuoco subito.Anche snap camera e' ottima.Ora sto usandola DIRTY UNICORS 4.4.4 e non ho mai visto una rom cosi' personalizzabile e che abbia halo,omniswitch,active display,app bar,heads up,app circle bar,adb blocker,e molto altro ,praticamente all-inclusive.
    Se installi trickster modo kernel puoi già attivare il knock on già con questo kernel

Pagina 106 di 255 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio