CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 255 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Se lo accendete senza sim dentro allora il problema non si dovrebbe presentare

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io ho una sim coopvoce ed ho il problema
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il mio e' marchiato Vodafone con scheda Postemobile.Prima ho fatto il hard reset poi ho installato la rom vodafone tramite KDZ offline la versione fixata e poi ho rifatto il hard reset.Non ho nessun problema ne di led ne del orario.solo il sensore di luminosita che alcune volte e' lento ad aumentare la luminosita specialmente quando sei fuori casa e ti arriva una chiamata e qualche lag dentro la galleria fotografica.

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Il mio e' marchiato Vodafone con scheda Postemobile.Prima ho fatto il hard reset poi ho installato la rom vodafone tramite KDZ offline la versione fixata e poi ho rifatto il hard reset.Non ho nessun problema ne di led ne del orario.solo il sensore di luminosita che alcune volte e' lento ad aumentare la luminosita specialmente quando sei fuori casa e ti arriva una chiamata e qualche lag dentro la galleria fotografica.

    Anche il mio é vodafone ma con scheda tim, fatto hard reset da spento, poi aggiornato via fota e poi ripristino dati di fabbrica da menu impostazioni. A parte il problema dell'ora per il resto funziona tutto; non credo dipenda dall'operatore in quanto anche se tolgo la spunta a ora e fuso automatici della rete quando riavvio torna da formato 24h a 12h.

  6. #1155
    Androidiano L'avatar di Mauro03


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Telefono Vodafone ,sim Vodafone,aggiornato via FOTA fatto hard reset da impostazioni nessun problema ne di ora ne di led e batteria va meglio fatto robot con IOROOT

    Inviato con LG-E975

  7. #1156
    Androidiano L'avatar di Mauro03


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro03 Visualizza il messaggio
    Telefono Vodafone ,sim Vodafone,aggiornato via FOTA fatto hard reset da impostazioni nessun problema ne di ora ne di led e batteria va meglio fatto robot con IOROOT

    Inviato con LG-E975
    Dimenticavo che hard reset l'ho fatto perchè il telefono si riavviava dopo aggiornamento ogni tanto magari una volta in un giorno come detto me ne sono accorto solo perché lo avevo sulla scrivania
    Senza reset tutto funzionava a parte aver perso il root ,sia orologio sia led,francamente se non mi fossi accorto dei riavvi non avrei fatto reset
    Oltretutto dopo reset i riavvi non sono spariti
    Dopo varie prove sembra che fosse gravity screen a dare problemi adesso sono ormai 5 giorni che non si riavvia

    Inviato con LG-E975

  8. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    sono nuova e, da quando ho fatto l'aggiornamento software del mio Lg, vi leggo per capire se anche voi avete i miei stessi problemi. A parte quelli di cui si è discusso, cioè il led che non funziona e il formato ora, io ne ho riscontrati un altro paio che mi pare di nn aver letto qui, e sono:
    - nonostante sia selezionato, il cell nn passa in modalità silenziosa quando lo capovolgo,
    - allo stesso modo nn funziona l'opzione che aumenta il volume della suoneria se il rumore esterno è molto alto.
    Aggiungo che non ho fatto l hard reset di cui tutti parlate. Credete che cosi potrei risolvere?
    Grazie,
    Domenica

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Provato non funziona neanche a me capovolgerlo per metterlo in silenzioso quando squilla e ho fatto tutti i reset allora è un altro bug!

  10. #1159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che fortuna aver fatto l'aggiornamento! Per l'uso che ne faccio io, prima mi andava benissimo! ��

  11. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vedrai che prima o poi uscirà una nuova versione che sistemera' i bug.Comunque volendo puoi tornare sempre dietro utilizzando KDZ.

Pagina 116 di 255 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy