CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 255 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    La batteria per ora sembra comportarsi bene.poi dopo 3-4 giorni ti faro' sapere.Per ora ne sono soddisfatto di tuttoP.S. come ram ne usa pochissima
    Ultima modifica di jaffio80; 03-07-14 alle 20:15

  2.  
  3. #1072
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Aggiornato oggi tramite Kdz, fatto hard reset, root con towelroot.
    Il bug dell'ora non l'ho riscontrato, ho riavviato più volte ed è rimasto col formato 24h.
    Ho sostituito le animazioni all'avvio ed allo spegnimento, disinstallato le applicazioni Vodafone, ora è no-brand.
    Per chi volesse sostituire le animazioni, le ho uppate qui: Animazioni.zip
    Bisogna andare nella cartella /system/media, rinominare tutti i files con estensione .zip e copiarci dentro i files che ho condiviso (se è il caso ripristinate i permessi esattamente come quelli dei files rinominati)

    Credo che il bug dell'ora possa dipendere dal gestore o dalla sim, io ho Vodafone e la sim è quella nera abilitata ad Nfc e 4G.
    Non ho problemi audio, ma trovo il sistema un pò scattoso, magari le ottimizzazioni castrano un pò la reattività del telefono, che con la 10I e 10J per me aveva raggiunto la perfezione.
    Riguardo alla fotocamera, non me ne intendo abbastanza per poter dare un parere.

    Una curiosità sulla memoria interna: finchè non si fa il root e non si monta la directory radice in lettura/scrittura almeno una volta, alcune cartelle in sdcard non sono visibili dal computer.

    P.S.: ma appena installata la rom. voi avevate un file manager? Io no.

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno potrebbe mandarmi il link per la dirty ROM??? Ho trovato su xda solo releases di un paio di mesi fa. Grazie.

  5. #1074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una curiosità su questa dirty: ma le app presinstallate tipiche di lg ci sono? Parlo di quick memo, qslide e cose varie...

  6. #1075
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Una curiosità su questa dirty: ma le app presinstallate tipiche di lg ci sono? Parlo di quick memo, qslide e cose varie...
    È una ROM basata su AOSP, una cyanogenmod con più opzioni in pratica..

  7. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sto provando la dirty e a livello fluidità sembra veramente ottima , ovviamente non posso giudicare per ora batteria e fatocamera ... Valutero nei giorni e vi faro sapere... Unico difetto per adesso per me che la uso è la mancanza della fmradio e anche il modulo iris non funziona... Quindi per far funzionare la radio mi sa che devo combinare kernel ma volevo tenerla come gli sviluppatori l'hanno pensata ma usare la radio online mi scoccia peccato mi basterebbe che funzionasse il module iris invece.... Fluidità fuori dal comune vedremo come batteria Sw riesce a reggere confronto con stock ... Se si è incredibile....

    PS: ho avuto 2 sod in 15 minuti sono partito con installazione pulita full reset e le gapps ho messo le banks 4.4.4 come indicato su sito xda... Boh... A qualcuno è successo?
    Ultima modifica di grifovunque; 03-07-14 alle 23:01

  8. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    direi che siamo anni luci OT, o aprite una discussione o ne trovate una esistente più attinente.
    Ultima modifica di cartman73; 03-07-14 alle 23:35

  9. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    Aggiornato oggi tramite Kdz, fatto hard reset, root con towelroot.
    Il bug dell'ora non l'ho riscontrato, ho riavviato più volte ed è rimasto col formato 24h.
    Ho sostituito le animazioni all'avvio ed allo spegnimento, disinstallato le applicazioni Vodafone, ora è no-brand.
    Per chi volesse sostituire le animazioni, le ho uppate qui: Animazioni.zip
    Bisogna andare nella cartella /system/media, rinominare tutti i files con estensione .zip e copiarci dentro i files che ho condiviso (se è il caso ripristinate i permessi esattamente come quelli dei files rinominati)

    Credo che il bug dell'ora possa dipendere dal gestore o dalla sim, io ho Vodafone e la sim è quella nera abilitata ad Nfc e 4G.
    Non ho problemi audio, ma trovo il sistema un pò scattoso, magari le ottimizzazioni castrano un pò la reattività del telefono, che con la 10I e 10J per me aveva raggiunto la perfezione.
    Riguardo alla fotocamera, non me ne intendo abbastanza per poter dare un parere.

    Una curiosità sulla memoria interna: finchè non si fa il root e non si monta la directory radice in lettura/scrittura almeno una volta, alcune cartelle in sdcard non sono visibili dal computer.

    P.S.: ma appena installata la rom. voi avevate un file manager? Io no.
    No, il File manager lo installi agli aggiornamenti LG, io no nvedo alcuni file di backup di titanium bò

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Hai ragione scusa son tornato alla stock 4.4.2 ho avuto sod ogni5 minuti....

  11. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grifovunque Visualizza il messaggio
    Hai ragione scusa son tornato alla stock 4.4.2 ho avuto sod ogni5 minuti....
    figurati, nulla di cui scusarsi è solo per avere un minimo di senso e ritrovare le cose a distanza di tempo, dando una dignità alla discussione sulla dirty o su altre credo sia meglio

Pagina 108 di 255 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy