Si cmq sia quando di fa un aggiornamento così corposo al di la dei bug l'hard reset andrebbe fatto a prescindere eh.
Fatevi backup dei dati e poi il reset perché oltre ai bug che ci sono si uniscono tutta una serie di altre problematiche.
Io non uso il capovolgimento x il silenzioso e l'unico problema che ho è quello dell'ora,x il resto molto meglio con kitkat.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
QDomenica (08-07-14)
Vai a:LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash LG KDZ Rom - xda-developers leggi le istruzioni funziona senza complicazioni.
Qui invece c'è il KDZ fixato che ho utilizzato io per fare le ultime mie installazioni e funziona bene.Importante disabilitare il antivirus del pc.Ho utilizzato il metodo automatico.LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
È lo stesso anche per noi.Naturalmente devi scaricare i nostri firmware non quelli per il g2.
Ultima modifica di Michail; 08-07-14 alle 11:03
ragazzi ho appena acquistato un abbonamento con la tim, una sim solo internet ( in lte) per tablet e smartphone.. ora quando mi connetto col mio og spunta sempre la H di hdspa. come faccio a sapere se sono o non sono in 4g? dallo speed test faccio circa 12 mb in download e 2 in upload con un ping di 128ms