Beh sulla cyano hai cmq la fotocamera che funziona peggio, il GPS che va a momenti e la batteria che dura meno.
Boh non mi pare che per esempio Samsung faccia chissà quali stravolgimenti tra un firmware e l'altro.
Beh sulla cyano hai cmq la fotocamera che funziona peggio, il GPS che va a momenti e la batteria che dura meno.
Boh non mi pare che per esempio Samsung faccia chissà quali stravolgimenti tra un firmware e l'altro.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
https://www.youtube.com/watch?v=OhnM...ature=youtu.be
Mi sapete dire questa Rom se è buonaSarei tentato ad Installarla xD Da quello che fa nel video sembra molto interessante AHAHAHAHAh
credo ci sia un pò di confusione al momento.
chiedo qualche chiarimento a chi ha flashato la rom presente in questo thread: [ROM][E975]Kitkat 4.4.2 [stock] - xda-developers
la procedura è:
- entrare in recovery e fare wipe/factory reset ( è possibile tralasciare e non wipare la cartella "data"?)
- flash Slimmed-LG-KK.zip
- flash Update-SuperSu.zip ( da dove prenderlo? )
- riavvio e gg?
domande:
- i vecchi file che avevamo nella cartella "data" ( foto, video, musica etc... ) restano visibili?
- nel caso non dovesse avviarsi o ci siano problemi, è possibile ripristinare un nandroid backup?
grazie![]()
Copiati prima i dati, non si sa mai.
il vantaggio dell'aggiornamente (ripeto a me va bene un clone ella jb attuale che è ottima + foto leggermente meglio + batteria migliorata + art se possibile, quindi ho poche pretese) è avere possibilmente i sorgenti del kernel aggiornati come driver per esempio che ormai avevano piu di un anno, avere questo significa milgioramenti anche su tutte quelle splendide rom che ci sono in giro.... con nuovi sorgenti poi ci pensa loller a stupirci....
fidatevi è un gran risultato vere un aggiornamento
io mi sento gia di dire grazie LG sia con o senza nuove features....
e poi lo sapete vero che se attivano i knock on per esempio la batteria peggiora e ci sarà chi non sarà contento dcendo che l batteria fa schifo e via dicendo....
per me perfetto quello che abbiamo con sorgenti aggiornati
dico bene loller?
IlCuginoDiJack (23-05-14),Loller7 (23-05-14)
Se mi arriva questo aggiornamento così come l'ho visto sarò contentissimo, se hanno sistemato la fotocamera e aggiornato i driver, avrò raggiunto la pace con l'OG.
Per il resto continuerò ad usare il tasto di accensione laterale per accendere e appsidebar per spegnerlo
Per il resto darò da mangiare alla scimmia del custom
Ultima modifica di cartman73; 23-05-14 alle 16:24 - Motivo: aggiunta frase
Cmq siete ganzi forte, non aggiornano "LG fa schifo" aggiornano "LG fa schifo".
Knock on sul ns terminale ciuccia solo la batteria, l'importante è che ci siano le feature di 4.4.2 che darà longevità al terminale e la chiara dimostrazione che continueranno a seguirci ancora x un pò.
cartman73 (23-05-14),IlCuginoDiJack (23-05-14),Loller7 (23-05-14)