CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 255 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zed923 Visualizza il messaggio
    Almeno il knock code...Knock on....Che erano d'obbligo!!!Visto che queste features l'hanno inserite pure sul L7/L9 2...Che sono molto più scarsi del nostro G!!!!Alla fine quello che hanno fatto è stato...Mettere le cose del vecchio jelly bean e convertite su kit kat....Non hanno messo niente di nuovo...Solamente è cambiato il numerino.....Veramente deluso...Non ho niente d'aggiungere....Delusione totale!!!
    Diciamolo è stata una gran presa in giro....L'hanno fatto solo x farci stare zitti e dire che hanno aggiornato i telefono!!!Ma alla fine tutta questa differenza non la vedo!!E da quello che hanno fatto potevano pure lasciarlo benissimo a jelly bean

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Diciamolo è stata una gran presa in giro....L'hanno fatto solo x farci stare zitti e dire che hanno aggiornato i telefono!!!Ma alla fine tutta questa differenza non la vedo!!E da quello che hanno fatto potevano pure lasciarlo benissimo a jelly bean
    Premetto che mi baso su quello che state scrivendo perché non l'ho provata ancora, mo non capisco molto questa "tremenda" delusione, capisco il disappunto per non aver inserito nulla di graficamente nuovo o non aver inserito 'ste capperi di funzioni che molti vogliono ad ogni costo, ma se hanno migliorato usabilità, fluidità, performance, autonomia (last but not least, tanto per cazzeggiare) la fotocamera...bhè, scusate se è poco.
    Forse non avete mai ricevuto un aggiornamento che peggiora la user expirences...

4. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Se dovevano lasciare un terminale per più di un anno senza aggiornamenti per poi rilasciarne uno non sicuramente sensazionale potevano aggiornare anche alla 4.3 6 mesi fa! Il copia-incolla intelligente(non ricordo come si chiama), il capture plus nel browser, l'app fotocamera rivista, un minimo di revisione della ui come le impostazioni divise in tab, il toc toc (anche se si perde un 8% in piu sulla durata della batteria). Invece ci hanno lasciato senza aggiornamenti per un'eternità, se non bugfix alquanto inutili, promettendoci un aggiornamento "corposo e meritato" e invece.. A sto punto potevano darci anche la 4.3 d'obbligo. Abbiamo aspettato mesi KK, noi clienti di LG abbiamo tantissima pazienza, cosi tanta che potevano rilasciare l'aggiornamento fra altri 5 mesi con la nuova UI che verrà presentata con il G3, io sarei stato più contento. Intanto ormai 5 mesi più o 5 mesi in meno non mi cambiano nulla..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Infatti si è un poco più fluido...e forse la batteria dura poco di più...non so...perchè lo sto provando...Ma tutto questo non è da attribuire ad Lg per il suo aggiornamento...ma solamente a google che si sa che kitkat è più fluido e performante di jelly bean!!!Loro di proprio pugno non hanno fatto un bel niente!!!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Scarico e stasera provo.
    VDT - V20 Super Lite LG G kit kat 4.4.2 - YouTube

LG Optimus G 4.4.2 Kitkat - 17-5-2014 - YouTube

Molto, molto carini i video, si notano molte opzioni in più, sia nell'aspetto foto/video, sia nelle impostazioni generali (Home, themes, alcuni veramente bellissimi, modalità scrittura,ecc.).

La velocità e reattività mi hanno colpito
    Ultima modifica di fracarro; 23-05-14 alle 15:17 - Motivo: Aggiunto un secondo video

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si Ma sono da attribuire a kitkat che è più fluido di Jelly bean...Lg non ha fatto un bel niente

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Ma scusate, alla fine io aspettavo gli aggiornamenti delle 442,se poi dura di più la batteria è la fotocamera è migliorata tanto meglio..
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ma allora potevamo usare benissimo una Cyanogen...che come fluidità è migliore e non aspettare un sacco di tempo x un aggiornamento che doveva essere una cosa straordinaria ma poi a conti fatti è una vera ciofeca

fracarro
    Guest
    Predefinito

Si ma allora potevamo usare benissimo una Cyanogen...
    Non è che ci voglia poi molto, nello spogliare di tutti i servizi una Stock e aggiungerci un launcher eh...

12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

cartman73 (23-05-14)

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Io fossi in voi sarei già contento che sia arrivato un aggiornamento da LG e persino in anticipo rispetto a quanto previsto, non avrà millemila features ma almeno c'è ed esiste.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

cartman73 (23-05-14)

Pagina 16 di 255 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio