Buongiorno, mi sono appena accorto, che neanche io riesco a vedere i video su Facebook.... Ma... Che succede?? 😮
Buongiorno, mi sono appena accorto, che neanche io riesco a vedere i video su Facebook.... Ma... Che succede?? 😮
Certo ci mancherebbe , goditi la vacanza![]()
Io per fortuna non ho mai avuto problemi di video su facebook e nemmeno il problema dell'ora , almeno in questo il mio risulta funzionare perfettamente , ho poi disattivato l'abbassamento di luminosità che ormai non ne potevo più e almeno per il momento non noto nessun problema di surriscaldamento nemmeno lanciando i benchmark , a parte due o tre gradi in più sotto stres sia nella cpu che alla batteria , pero' con livelli molto accettabili : in pratica sotto stres non ho mai superato i 55 gradi alla CPU e i 40 gradi alla batteria durante i test controllando con l'app : CPU TEMP PLUS , e siamo in agostoe finalmente non devo preoccuparmi di vedere la luminosità che cala .
Ma io voglio aggiornarlo! Speriamo di poterlo fare. Lo aspetto da mesi...![]()
a me con la 20a no brand, oltre al citato bug della parte bassa del touch, ho riscontrato un leggero peggioramento del segnale 3g. Dove prima avevo 1 tacca fissa (con punte di 2) ora la linea va e viene... fatto reset sia prima che dopo aggiornamento.
La batteria dura un pelino meno (forse anche per il bug di cui sopra)
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
Per la galleria non ti saprei dire, ha sempre funzionato normalmente. Prova a cancellare i dati e poi a dinsinstallarla e reinstallarla. Per quanto riguarda il suono della fotocamera devi premere uno dei tasti volume e azzerare la parte chiamata musica, video, giochi e altri media
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
ho letto che è un problema dell'app di facebook beta, se siete iscritti al programma di beta tester toglietevi, disinstallate e rinstallate.
cloudseth (15-08-14)
Ciao a tutti.
Ho notato un'altra cosa strana che mi succede con la 20b: avete anche voi nella lista 'impostazioni-sicurezza-notifica di accesso' un'applicazione di sistema che si chiama 'notification' che richiede l'accesso in lettura alle notifiche?
Ho cercato tra tutti i manifest delle app un intent che contenesse il servizio 'notification.listener', ma non ho trovato questa app 'notification'.
Avete anche voi questa voce?
aaa29 (15-08-14)