Beh, dopo il cambio rom fare un ricalibraggio della batteria è buon uso...
Ma aspetta 3-4giorni e vedi come si comporta.
Cmq alla compagnia @lg italia
Prima aprono il topic e poi neanche ci calcolano -.-"
Visualizzazione stampabile
Per la mi aesperienza la batteria va decisamente meglio, ho un consumo minore a parità di attività e sembra che regga meglio lo stress, ad esempio, io con un'ora di navigazione con Maps ha consumato un 30% abbondante.
Comunque ho notato che facendo restore con lg backup ho avuto molti problemi, quindi ho fatto un nuovo hard reset e restorato solo i dati con titanium, ora va tutto bene e funziona tutto.
Va beh non so cosa dirvi.. Avrò il telefono cotto dato che ultimamente si scalda parecchio quando sono all'aperto(sarà che c'é un sole che spacca le pietre..)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
cmq nessuno ne ha parlato ma voi non notate un audio in chiamata più basso con KK stock? Io in posti rumorosi (ma non in discoteca eh..) faccio veramente fatica a sentire il mio interlocutore.. Prima non ho mai avuto di questi problemi, anzi, era un audio quasi spaccatimpani col volume massimo..
Grazie delle indicazioni.
Da quello che capisco framaroot non funziona con la KK (e' segnalato nel thread relativo al fast dormancy per WIND).
Comunque mi confermi che il LED funziona con gmail e whatsapp? Scusa se insisto, ma mi rompe parecchio dover reinstallare tutto.
Grazie ancora!
A me funziona ma ho fatto l'hard reset.. Non so se dipenda anche da quello (ancora non si spiega l'arcano sul AM/PM al riavvio del telefono.. Io non ho neanche questo problema.) Comunque con ioroot è semplicissimo fare il root
Si esatto, come dice @riccardor93 usa iroot, già fatto una mezza dozzina di volte.
Funziona anche con hangouts.
Io ho fatto hard reset, copiato nuovamente tutti i file e fatto restore dei soli dati con titanium, così è perfetto.
Buongiorno,
dopo aver aggiornato il mio Optimus G LG E975 Vodafone a KK non riesco a fare un hard reset con tasti fisici (vol - & tasto power) (ho provveduto comunque via software).....qualcuno puo darmi una mano o ci sono indicazioni in merito per cortesia?
grazie per l'attenzione PN
Ciao a tutti...! ma adesso hanno cambiato di nuovo mese di rilascio?? -.-
Leggete qui: http://www.pianetacellulare.it/post/...oid-KitKat.php
Ma va la.. Si saranno fumati qualcosa quelli di pianeta cellulare.. Hanno sempre parlato di inizio terzo trimestre per il nostro telefono
Mah... lo spero!! Doveva essere qualcosa di veramente potente però! :D
In Brasile mi pare che abbiamo la variante E977, quindi può essere che si parli di quella, dato che citano LG Brasile....
Sentite come funziona Ok Google
Ahh beh vero può essere..
Mah.. io sapevo all' inizio del terzo trimestre veramente..
sisi ,le prime informazioni rilasciate da lg davano l'aggiornamento per l'inizio del terzo trimestre ,ma in data 22 maggio la lg ha corretto la notizia :(
https://www.facebook.com/LGItalia/po...52195137077585
troverete la notizia nel primo commento.
Ah.. non lo sapevo.. in effetti dicono nel terzo trimestre..
Si ma che flemma però.... -.-
Quello che a me da più fastidio è che per la versione vodafone è già uscito.... ma dico io, la base sarà comunque quella del G libero da operatore.... E allora perché prima a quelli marchiati????? Se non fosse uscito per nessuno non sarei così indispettito..... E non ci beccheremo neppure la 4.4.4, ma la 4.4.2, uscita sul gemello nexus 4 ormai 6 mesi fa....
Premetto che del telefono non potrei esserne più soddisfatto, però ci sono quei 3/4 programmi che vorrei provare, ma non posso perché non compatibili con JB.....
Ed inoltre voglio la barra di notifica trasparente, quella grigio ratto non si può vedere, sta male con qualsiasi wallpaper che si imposta........
Ogni giorno sono sempre più impaziente, farò il controllo dell'aggiornamento almeno 10 volte......
Dai LG, datti una mossa e facci tutti contenti.....
Comunque dalle ultime esperienze ho idea che il prossimo sarà o un motorola, oppure il prossimo della famiglia nexus o come si chiamerà......
Ma infatti!! È la stessa cosa che dico io!! Ma che differenza c'é scusa?! Saranno 2 settimane ormai che é uscito per i vodafone -.-
Sisi ma anche io sono sempre li a fare il controllo....!
Fatto hard reset ma problema orario rimane e led funziona con messaggi e chiamate perse ma non con whatzapp e wechat....poi qualche piccolo lag nello scorrimento album foto ma ho notato solo quando attiva modalità eco
Fatto hard reset ma non risolto problema data e led notifica che non funziona con whatsapp e wechat.....notato che i piccoli lag nella galleria foto solo on modalità eco
Non tutti hanno le abilità adatte ;)
In attesa, in attesa, in attesa e nel frattempo invecchi! :D
E' la non voglia quella che mi ferma. Ho sempre cambiato rom a tutti gli smartphone che avevo appena tornato a casa dopo averlo preso. Ma ho avuto htc wildfire, samsung s plus e huawei g615, che avevano bisogno di una sistematina per essere più performanti. Con il G, che va alla grande con la rom stock, non volevo toccare nulla, e lasciare tutto originale (a parte il root)...
È il fatto che ho già combinato troppo danno che mi ferma ;P
allora rassegnatevi ad aspettare...:o
OT: qualcuno di voi riesce a effettuare la selezione multipla su Google drive? Dall'app intendo
Ragazzi, sbaglio o in Korea sono già alla V30c?
Dai dai! che forse arriva anche la V20b (o C) per i noBrand Europei... :p
Dici?? *.*
Infatti pure secondo me la no brand sarà una release superiore alla A che ha alcuni bug.
Ecco perché chi stanno facendo aspettare! Siete solo cavie voi ;)
Riceveremo anche lollipop o lemonade o come cavolo si chiamerà xD