Visualizzazione stampabile
-
Io questi valori me li sogno!! :'(
Ci arrivavo quasi con JB ma con la 20A è pura utopia....restando tutto il giorno in wi-fi mi avvicino, ma con 3g attivo non se ne parla!
Mediamente chiudo la giornata max con un 30% di batteria, 17h di attività ed 1h30' di schermo
-
Sono della stessa opinione di gav79. Anche io me li sogno. Con 3g attivo non arrivo neanche a 15 h di attività! Ma si sa qualcosa riguardo a qualche aggiornamento per no brand per risolvere questi problemi? Perché no so se aspettare o mettere qualche rom.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G1frz.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3SPaN.jpg
Non é un risultato eccezionale dato che il maggior utilizzo l'ho fatto sotto Wi-Fi ma ci si accontenta.. Vediamo nei prossimi giorni come va..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Che ROM é? Sono molto interessato a provarla dato che arrivo a mala pena a 2h di schermo
-
-
Scusa Riccardo se voglio installare questa rom lo posso fare con lg tool senza sbloccare il bootloader?
-
No serve il bootloader sbloccato
EDIT forse puoi fare anche con bootloader bloccato ma penso serve comunque recovery modificata
-
Serve il bootloader sbloccato per la art mod come per tutte le rom cucinate che vanno flashate da recovery modificata.
-
Ciao a tutti,un amico possiede questo telefono e ha chiesto a me se gli conviene aggiornarlo oppure no,perché aveva letto sul web che KK su questo G è un mezzo flop. Io non avendo quel terminale non so cosa dirgli,ora ho letto un paio di pagine in questo posto e mi pare che il mio amico ci ha visto bene. Praticamente sconsigliate di fare l'update a KK? A lui interessa un pò l'autonomia visto che ora con la 4.1.2 stock gli va benone e da quel che leggo c'è gente che non arriva a 2h di schermo attivo. Posso chiedervi i Pro e Contro di questo KK?
.
-
Pro: tutti quelli di KK e migliorata un po' la fotocamera e il consumo in standby
Contro: bug ora (non ce l'hanno tutti, io per esempio no) che torna al formato 12h dopo il riavvio, bug del task manager che ogni tanto non mostra le app recenti e bisogna chiuderlo e riaprirlo, poi se non ricordo male qualcuno ha parlato di qualche widget mancante.
Il consumo, secondo me, é invariato.. È talmente instabile Android e le sue app che é difficile stabilire quanto dura veramente la batteria.. Un giorno ci puoi fare 4 ore di schermo acceso e il giorno dopo 3 ore e mezzo perché magari qualche app ha qualche problema e ti scarica prima il telefono.. Sicuramente il consumo in standby é migliorato, stando a quanto indica la % della batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Ciao a tutti,un amico possiede questo telefono e ha chiesto a me se gli conviene aggiornarlo oppure no,perché aveva letto sul web che KK su questo G è un mezzo flop. Io non avendo quel terminale non so cosa dirgli,ora ho letto un paio di pagine in questo posto e mi pare che il mio amico ci ha visto bene. Praticamente sconsigliate di fare l'update a KK? A lui interessa un pò l'autonomia visto che ora con la 4.1.2 stock gli va benone e da quel che leggo c'è gente che non arriva a 2h di schermo attivo. Posso chiedervi i Pro e Contro di questo KK?
.
lascia perdere vivamente solo problemi e di ogni genere dalla batteria che dura le metà alla lentezza e via dicendo, leggi anche le pagine indietro, se non sei capace manovrarci come me digli di lasciare stare a mio parere
ciao
-
Quote:
Liike.A.BosS
.
Digli che faccia un reset dopo l'aggiornamento. Ora a me va una meraviglia. La batteria è migliorata decisamente in stand by. Per il resto la batteria dura uguale. La fotocamera è migliorata (fa comunque schifo però). Sono state introdotte nuove funzioni interessanti. Faglielo fare. I pro sono decisamente più dei contro.
-
Io ho fatto il reset ma miglioramenti non ne ho visti :-(
Volevo anche aggiungere che uso sempre la modalità ECO!
-
Scusate io.volevo mettere la.arrmod.. Citata da un utente una pagina fa.. Ma non ho mai messo le mani piu in fondo del.root.. Qualcuno ha qualche guida italiana su come mettere quella rom sul og?
-
Te lo sconsiglio. Io feci il root tempo fa. Ho softbricckato il telefono. Ho usato framaroot e tutto è proceduto bene. Poi non so come l'ho bloccato. Anche l'azione più stupida ti può portare a un disastro. Non sono più riuscito a reinstallare il fw originale nemmeno dopo vari tentativi. Se non hai le conoscenze adatte lascia perdere. Io l'ho portato in assistenza, ma dopo che è stato 15 giorni me l'hanno rimandato dicendo che dicevo inviarlo agli stockisti perché aveva garanzia Europa. Così andò in Germania. Mi tornò funzionante dopo 2 mesi dal brick. Non spesi nulla se non per la spedizione però.
-
Quote:
gav79
Io ho fatto il reset perché un giorno ha cominciato a riavviarsi di continuo. Ogni volta che provavo a scrivere (anche con tastiere di terze parti) di riavviava. Solo con certe app però. Ora è normale e va una meraviglia. Ci sono alcuni bug, questo si. Naturalmente dopo il reset non devi ripristinare tutto con lg backup o titanium.
-
Quote:
gav79
Per l'autonomia disattiva la modalità eco é come se fosse buggata consuma di meno se la tieni disattivata.
-
Allora non sono l'unico a pensarlo!
-
In questi ultimi 2 giorni tenendola disattivata arrivo vicino alle 3h di schermo sempre in 3g prima arrivavo a malapena a 2h e l'ultilizzo che faccio é piu o meno sempre lo stesso.
-
La rom artmod v5.1 a mio parere testandola è paragonabile a jellyben.La batteria sembra che si sia ripresa e dura abbastanza.Ora si che kitkat è ottimo.
-
Quote:
silves
[quote name="gav79" post=6032960]Io ho fatto il reset ma miglioramenti non ne ho visti :-(
Io ho fatto il reset perché un giorno ha cominciato a riavviarsi di continuo. Ogni volta che provavo a scrivere (anche con tastiere di terze parti) di riavviava. Solo con certe app però. Ora è normale e va una meraviglia. Ci sono alcuni bug, questo si. Naturalmente dopo il reset non devi ripristinare tutto con lg backup o titanium.[/QUOTE]
Con titanium va benissimo ma devi ripristinare solo i dati
-
Quote:
Pepoo
Per l'autonomia disattiva la modalità eco é come se fosse buggata consuma di meno se la tieni disattivata.
Ah siamo apposto!! o_O
Provo subito e poi vi dico!
Ma ragazzi, bug su bug....pare quasi facciano apposta a rovinarci un buon device per spingerci a cambiarlo!!
-
Mah a dire il vero a me con la modalità eco va bene,senza beve il doppio.
-
Quote:
cartman73
Io ho fatto il reset perché un giorno ha cominciato a riavviarsi di continuo. Ogni volta che provavo a scrivere (anche con tastiere di terze parti) di riavviava. Solo con certe app però. Ora è normale e va una meraviglia. Ci sono alcuni bug, questo si. Naturalmente dopo il reset non devi ripristinare tutto con lg backup o titanium.
Con titanium va benissimo ma devi ripristinare solo i dati
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato la tastiera del G3, io é da circa una settimana che la sto usando e va benone.
-
Se lo chiedevi a me la risposta è no perché ho tolto la stock e sono con la pacman.
-
a me l'eco mode ha sempre bevuto di più.. mah.. coincidenze forse..
-
Quote:
pop14
Serve il bootloader sbloccato per la art mod come per tutte le rom cucinate che vanno flashate da recovery modificata.
Ok grazie
-
A me con l'eco beve di meno
-
Ragazzi, ora che avete aggiornato alla 4.4, come vi ttovate con la luminosità del telefono? La tenete impoststa su automatica o manuale? Se è su manuale a quanto l'avete settata?
-
Io la utilizzo automatica al 20% mi trovo benissimo, su jelly bean non funzionava così bene!
-
Quote:
cloudseth
Io la utilizzo automatica al 20% mi trovo benissimo, su jelly bean non funzionava così bene!
Io ho notato che funziona meglio rispetto a JB. Se la lascio in automatico, mi cambia luminosità nella stessa maniera per tutte le percentuali. Avrei preferito tenerla in manuale su 55, ma è troppo luminoso per ambiente casalingo e.consuma molta batteria.
-
Io a casa la tengo sul 50%. Fuori almeno 65. Poi devi capire a te quanto serve. Ognuno ha un occhio diverso
-
Condordo su fatto che sia migliorata la gestione della luminosità...almeno qualcosa di meglio c'è!!
-
io la tengo 100% in automatico.. così non va mai troppo giu la luminosità..
-
Ragazzi, dopo tutti i problemi dal passaggio jelly bean al kitkat, dalla durata della batteria, alla carica della batteria, alla luce led notifiche che fa quello che gli pare, all' ora che non rimane impostata, al dispositivo che scalda, alle gallerie che vanno a scatti, alla lentezza del dispositivo e molte altre cose, finalmente ora và bene, l ho venduto ;)
-
Ciao! Siccome qui di miglioramenti o aggiornamenti per riparare questi bug non se ne vedono, volevo chiedervi quale rom mi consigliereste basata su kitkat da mettere? Grazie.
-
Speriamo che qualcun'altro segue il tuo esempio Minnion
-
Se siete cosi insoddisfatti organizzate una vendita in blocco.
Di problemi ce ne sono vari ma non sono così disastrosi, basta avere un poco di pazienza e imparare da chi ne sa di più, ma mi sembra che di voglia e pazienza si scarseggi. Meglio cambiare e magari passare dalla padella alla brace.
-
Addirittura vendere un bel dispositivo come questo...
Io sono con CM11 felicemente da un po'... Pochi bug e runtime ART abilitato. LG ha rilasciato un aggiornamento un po' deludente, ok, ma da qui a vendere lo smartphone...
-
Gli infelici rimarranno sempre tali, lo smartphone perfetto non esiste, poi ognuno fa i conti con le proprie tasche. ;)