Ma parliamo del nostro G...sono tornato alla 4.1.2 e la batteria non dura più come prima, meglio di KK ma non ci siamo del tutto.
Che si sia fritto qualcosa?!?!
E si ma in casa LG, almeno ufficializzano la cosa: [News] [Official Update] LG G3 | XDA Forums
E sempre LG, mi pare sia l'unica ad aver ufficializzato completamente anche il modding.
Ovviamente resta inteso che guasti causati da overvolt sono a carico dell'utente (in LG mica sò scemi lol!)
Ragazzi volevo porre un quesito sono ritornato a JB la 10i ed è ritornato come prima ma ho notato che non va mai in 4g nonostante con Wind è attivo infatti con l'aggiornamento funzionava qualcuno mi sa dire perché? Grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ultima modifica di drago66; 24-09-14 alle 17:14
E bhe! Se sono così coglions da flashare kernel del piffero che mi sparano overvolt su cpu, gpu e circuito di alimentazione batteria, poi non devo certo lamentarmi perchè in assistenza me lo sbattono in faccia il device..
Magari non mi faranno pagare la manodopera (perchè cmq in garanzia) ma il pezzo di ricambio, quello di certo!