Ottimo, grazie per avermelo detto alfonzo :D
Visualizzazione stampabile
Ottimo, grazie per avermelo detto alfonzo :D
Come ha detto alfonzo il sony SW2 è perfetto per io nostro smartphone io c'è lo pure e va benissimo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Anche iOS é gratis per i suoi utenti ma é un altro mondo come servizi ed ecosistema.
E lo dico da convinto Linuxiano (che é diverso da androidiano)
Google può recuperare anche sganciando i suoi servizi chiusi, dal sistema che deve essere aperto.
Cyano dovrebbe essere un esempio, le gapps se voglio, posso installarle (e disinstallarle) a parte, non trasformare un OS in uno iOS e costringere l'utente al modding.
Recupera da altri millemila servizi, come faceva prima di rubare il lavoro di un paio di ragazzi e spacciarlo per proprio, esattamente come Microsoft ed Apple all'inizio dei tempi.
Per la maggior parte di chi non conosce l'asino vola, per me no, che conosco la storia dei fatti.
Sua "maestà" google lo sà.
Aveva ragione Jobs, lungimirante signore informatico del futuro che verrà.
Per quanto mi riguarda chiudo qui il siparietto, altrimenti mi faccio il sangue acido.
non so te con quali servizi google ce l'hai così tanto, ma io li trovo utili, compresa la pubblicità "intelligente"(se proprio ci deve essere che almeno rispecchi all'incirca i miei interessi!). Ricordo che Apple fa pagare fior di quattrini per avere il suo telefono e il suo S.O. Ricordo inoltre che i servizi sulla posizione Apple è stata la prima a meglio integrarli.
Sull'interfaccia LG, beh, sono gusti e non si discutono. A parere mio ha il punto a favore che è molto personalizzabile(Icon pack, possibilità di cambiare l'icona singolarmente, prendendola anche da diversi temi, cartelle anche dentro il menù app cosa che pochi launcher fanno, per esempio Nova o fa nella versione a pagamento ecc..) e a sfavore che la barra delle notifiche la trovo abbastanza bruttina nel complesso e che le icone e i caratteri risultano grandi per lo schermo che si ha..
Dopo IOS è gratuito penso di averle lette tutte..
Ti devi comprare un telefono da 899 euro per avere Ios, dimmi te dove sta il gratuito?
Certo che per avvalorare le proprie tesi si scrive di tutto e di + mi pare eh, inoltre con l'ultimo Iphone ti prendono pure l' impronta digitale, ma di cosa stiamo discutendo?
Che poi si torna lì, a me che abbiano i miei dati frega nulla, non ho nulla da nascondere quindi non mi interessa sopratutto se i servizi che poi mi danno mi fanno comodo, ed a me lo fanno.
Abbiamo capito che i servizi di google per te sono caccapuppu ed il male dell'universo, non importa che in ogni post lo ripeti.
Il launcher LG non è male, ho solo detto che per me in certi frangenti è troppo giocattoloso, dovrebbero dare l'opportunità per esempio di cambiare le dimensioni della griglia.
Mi piace molto di + Nova.
Paolinosh ma le dimensioni della griglia si può cambiare ( applicazioni tasto impostazioni cambia dimensioni griglia... si può cambiare anche lo sfondo
Di che griglia parliv
l'hard reset cancella solo la cartella /data e la cartella /cache, quindi tutte le altre cartelle non vengono eliminate. Puoi fare il backup, effettuare l'hard reset e poi ripristinarlo perchè la cartella /sdcard (dove vengono salvati tutti i dati dell'utente) rimane integra. Ovviamente per sicurezza è buona norma salvarsi la cartella del backup sul pc...