Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
...inoltre con l'ultimo Iphone ti prendono pure l' impronta digitale...
Non sapevo che l'hardware per impronte digitali apra una backdoor verso un server Apple...LOL!
Semmai sono io che le ho lette tutte :p
Vabhè, ognuno rimane delle proprie idee, basta che si eviti di fare disinformazione.
ps: 16 icone per ogni scrivania e fino a sei, tra apps e cartelle nel contenitore non bastano più?
-
Ti prendono le impronte digitali è x dire, fai tante palle sui servizi Google e non dici nulla su questo Che è in effetti un potenziale metodo di schedatura e pure pesante.
Se ti piace tanto Apple prenditi l'iphone che ti da ios gratis. Secondo me scrivi tanto per fare.
Le 16 icone mi bastano, ma preferirei una griglia 5*4,ma questo è un mio parere personale.
-
Quote:
paolinhos
Ti prendono le impronte digitali è x dire, fai tante palle sui servizi Google e non dici nulla su questo Che è in effetti un potenziale metodo di schedatura e pure pesante.
ti rispondo con questo altro quote:
Quote:
lo smartphone non memorizza le scansioni delle impronte digitali; come accade con le password, il sistema le legge e crea un codice crittografico, la "firma digitale". Queste sono poi salvate, e quando si passa il dito sul sensore la procedura si ripete: si accede se le due firme corrispondono - quella memorizzata e quella inserita. iOS 7 inoltre chiede comunque il codice numerico di sicurezza quando il telefono si riavvia, o se resta bloccato per 48 ore.
Penso vada meglio di una semplice password/blocco schermo.
Quote:
Se ti piace tanto Apple prenditi l'iphone che ti da ios gratis.
Non lo comprerò mai e il gratis è il SO non l'hardware, non mi risulta che invece le 700 e passa euro di altri device che montano SO Android siano gratuiti!
Quote:
Secondo me scrivi tanto per fare.
Scrivo con cognizioni di causa.
Quote:
Le 16 icone mi bastano, ma preferirei una griglia 5*4,ma questo è un mio parere personale.
Ok.
-
Non vedo ios installato su smartphone da 89 euro.
Cmq sia resta memorizzato qualcosa.
Scusa ma leva i servizi Google e via.
Come installi le gapps le puoi togliere o sbaglio?
A me sembrano tutte menate assurde, poi fai te.
-
Cornice danneggiata
Ragazzi mi rendo conto che probabilmente non c'è nulla da fare ma ho voluto creare lo stesso questo topic con la speranza che qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito ad ovviare in qualche maniera oppure può darmi un idea in merito......... mi è caduto e si è danneggiata maledettamente in più punti la cornice argentata, unico tallone di Achille di questo ottimo device avevo una custodia a sacco che ho tolto e adesso ho un bumper per proteggerlo
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
paolinhos
Non vedo ios installato su smartphone da 89 euro.
Cmq sia resta memorizzato qualcosa.
Scusa ma leva i servizi Google e via.
Come installi le gapps le puoi togliere o sbaglio?
A me sembrano tutte menate assurde, poi fai te.
Non vedi iOS installato su smartphone di 89 euro perchè la politica dell'azienda è concentrata su pochi device e su quei pochi impiega le migliori tecnologie (Costose), che non vedresti mai con 89 scrause euro.
Un esempio in campo Android sono;
1) MEIZU con il suo smartphone MX3
2) VIVO con il suo Xplay 3S
3) Xiaomi con il suo MI3
Solo il chip audio integrato in questi device ti costerebbe le scrause 89 euro di un supermercato ed inoltre, non hanno gapps installate nativamente (possono essere installate a parte), come tutto dovrebbe essere.
Le gapps sono molto più difficili da sdradicare nativamente, questo perchè la politica di google è votata alla simbiosi con il SO (ovvero in profondità, ovvero a basso livello) ed è una politica che inizia con JB, non sò a quanti di voi sia capitato l'errore di sicurezza LG, bhè, è una conseguenza del tentativo di sdradicare alla radice questa "politica",con la stock ( a meno chè non si passi di SDK e cucina Custom).
Inoltre dalle mie parti, una politica OpenSource è differente da una politica Free.
-
A me è capitato l'errore di sicurezza, non ricordo cosa avevo tolto però.
X ios non la vedo come te.
-
Ma non ti piacerebbe avere un KitKat sul tuo LG, in cui al posto di 200-250MB occupati inutilmente, ti si desse la scelta di installare (o meno) le gapps che vuoi (tra le dozzine di servizi che google ti propina) in fase di primo avvio del device?
Scegliere ad esempio solo la posta gmail, oppure solo il googleplay service, oppure tutte e due da una rosa di 100, tanto per fare un esempio?
il device si connetterebbe ai server google per scaricare solo i pacchetti scelti.
Non trovi sarebbe più corretto, invece che ritrovarti tutto il bloatware google?
-
Non mi cambierebbe nulla.
Sinceramente mi rompe più lo sfondo animato marionetta od il traduttore di LG..
X non parlare dello smartshare.
Almeno i servizi Google li uso.
Poi sono punti di vista.
-
Quote:
paolinhos
Non mi cambierebbe nulla.
Sinceramente mi rompe più lo sfondo animato marionetta od il traduttore di LG..
X non parlare dello smartshare.
Almeno i servizi Google li uso.
Poi sono punti di vista.
Si ma non consideri una cosa importante; i servizi LG che citi sono disinstallabili/disattivabili senza preoccupazioni, non credo sia la stessa cosa dei servizi google.