Quelli si, ma solo su LG, avevo l'xperia Ray prima e senza root non potevi togliere niente.
Fracarro, ripeto, capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
Come non condivido il discorso di ios gratis.
Semplice.
Visualizzazione stampabile
Quelli si, ma solo su LG, avevo l'xperia Ray prima e senza root non potevi togliere niente.
Fracarro, ripeto, capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
Come non condivido il discorso di ios gratis.
Semplice.
Aridajie con iOS non gratis e Android gratis...
L'unica differenze è che iOS è a sviluppo chiuso punto, mentre Android è a sviluppo semi-aperto.
Non fanno certo pagare le licenze per ogni avanzamento di build/aggiornamento di versione come su un Windows per esempio.
E vorrei vedere, 800 euro x un telefono e devo pagare gli aggiornamenti?
Ed ad ogni build ti segano funzionalità x i device della generazione precedente o lo rendono praticamente inutilizzabile da come si piomba.
Sono punti di vista.
A me i servizi Google te lo ripeto non mi danno noia.
Io invece vorrei vedere quanti voi hanno speso migliai di euro senza un contratto/abbonamento LOL!
Io ad esempio, 700 e passa euro sempre alla mano, alla cassa del punto vendita :p
ps: sulle majior release siamo entrambi d'accordo, sia iOS che Android, scassano le balle ;)
ps2: per la prima parte intendo che spendere un centinaio di euro come contributo iniziale e rate a seguire, in caso di abbonamento,non è la stessa cosa che spendere 700/800 euro per avere nel primo caso 16GB (nella maggior parte dei casi dell'ultimo anno) e 32/64GB nel secondo.
Eh? Non ho mica capito sai.
L'unico modo è metterci sopra un bel bumper made by LG
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Buonasera, volevo chiedere, esiste un modo per mettere nella stock rom, la lockscreen con password o segno, e contemporaneamente avere la fotocamera?!
Quando nel Galaxy giò con cyano, c'era la possibilità di mettere l'anello per sbloccare, e le relatice applicazioni preferite, ma , in contemporanea, se si selezionava lo sblocco, compariva la password, il segno o il pin...ho visto che c'era una cosa simile con un xposed framework, ma era solo per il galaxy!!
Parlo della stock rom 10i
Guarda il modulo Gravity Box di xposed, c'è una sezione apposta sulla schermata lock