altre soluzioni?
non trovo niente al riguardo
Visualizzazione stampabile
altre soluzioni?
non trovo niente al riguardo
un video di due fidanzati al ristorante che litigano
Probabilmente hanno sfruttato quel video per creare qualche blocco nell'applicazione, calcolando che oggi avrebbe avuto un picco di invii.
improbabile perchè ti blocca dopo che lo hai inviato il video non prima
Raga ho la 10i stock e da 2 giorni mi capita una cosa strana e non riesco a capire da cosa é dovuta. Praticamente nelle chiamate sia in uscita che in entrata appena rispondo si attiva automaticamente il vivavoce. Come mai?
Hai il cell possedutorotfla parte gli scherzi,l'unico consiglio è ripristinare a dati di fabbrica,se continua assistenza!
L'ho mandato praticamente a tutti i miei contatti,whatsapp mi funziona come non mai,gestore wind
Non è così semplice.
Cosa vorresti fare? leggere un file di rete da telefono o leggere (da pc) i file sul telefono?
Nel primo caso è sufficiente usare un gestore di file che permetta l'accesso alle reti wifi, mentre nel secondo caso è necessario avere samba, che nativamente non c'è su android. Però puoi cercare su play store una app che faccia da server samba, tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...ps.sambaserver
oppure da pc puoi usare airdroid...
beh la videochiamata di base è una chiamata audio con aggiunto il video.
Una qualunque app che permette di effettuare videochiamate (es skype, viber, ecc ecc) ti fa chiamare usando la fotocamera frontale :)
Nessuno che ha un'alternativa?