Visualizzazione stampabile
-
Puoi tentare nell'ordine :
-Tieni premuto il tasto Power per più di 30 secondi (equivale a togliere la batteria).
-Vai in impostazioni> applicazioni> tutte e Cancella dati e cache di telefono e se c'è qualche app sul vivavoce (non ho la stock al momento e non riesco a verificare)
-Se hai il root vai in cartella radice >data> dalvik-cache e cancelli tutto quello che c'è dentro. Quindi riavvii.
Se non risolvi, segui il consiglio di librari.
-
e da poch giorni che mi hanno sistemato l'adsl " dopo tanto tempo"
quello che vorrei fare è semplicemente testare tutte le funzionalita del terminale
O.G ha di suo ..... File di rete " in impostazioni--> altro "
attivando questa funzione dovrebbe essere possibile visualizzare sul proprio pc la cartella sdcard0 del terminale, digitando semplicemente l'indirizzo ip del terminale nel browser
purtroppo nada
quindi quell che vorrei è condividere le cartelle del terminale con il pc
x il discorso airdroid ga fatto tempo fa testato e funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Puoi tentare nell'ordine :
-Tieni premuto il tasto Power per più di 30 secondi (equivale a togliere la batteria).
-Vai in impostazioni> applicazioni> tutte e Cancella dati e cache di telefono e se c'è qualche app sul vivavoce (non ho la stock al momento e non riesco a verificare)
-Se hai il root vai in cartella radice >data> dalvik-cache e cancelli tutto quello che c'è dentro. Quindi riavvii.
Se non risolvi, segui il consiglio di librari.
Ho fatto tutto. Vediamo cosa succede..
-
avviso di chiamata
Ragazzi ho un problema, ho l'avviso di chiamata attivo ma se mi arriva una chiamata durante una telefonata il telefono non vibra o emette suoni di alcun che, quindi le sto perdendo tutte a meno che non abbia il telefono in mano e quindi lo veda.
Cosa può essere successo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonzo
Ragazzi ho un problema, ho l'avviso di chiamata attivo ma se mi arriva una chiamata durante una telefonata il telefono non vibra o emette suoni di alcun che, quindi le sto perdendo tutte a meno che non abbia il telefono in mano e quindi lo veda.
Cosa può essere successo?
grazie
Prova a disattivarlo, riavvia il telefono e riattiva l'avviso di chiamata..
-
No non devi digitare l'IP nel browser, lo trovi già sotto la rete il terminale e se non è lì digiti l'IP preceduto da // o \\ non ricordo al volo nel campo indirizzo di esplora risorse.
-
Già fatto nessuna vibrazione o suono di avviso, mi sta anche sorgendo il dubbio che non abbia mai vibrato e mi sto confondendo con l' S2
-
A quanto pare ho risolto, grazie :)
-
Anche io ho lo stesso problema con la 10g vodafone...l avrò resettato gia 2/3 volte ma niente il problema rimane...succede casualmente ..molto fastidioso
-
bisonga andare in rete e nella barra degli indidizzi digitare \\ ip del dispositivo