ciao a tutti,
ho un lg optimus g e 970, versione americana, su cui mi è stato installato android 4.4.2, volevo sapere se è possibile rimettere il suo originale e se si come posso fare..
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
ho un lg optimus g e 970, versione americana, su cui mi è stato installato android 4.4.2, volevo sapere se è possibile rimettere il suo originale e se si come posso fare..
grazie
Qui dovresti trovare tutto quello che cerchi: AT&T LG Optimus G - xda-developers
siccome ho lo stesso problema, solo per le chiamate in entrata, quali dei tre metodi hai usato?
io ho provato la prima soluzione e sembra funzionare che il bug non ci sia più ma aspetto....
grazie 1000
p.s.: si verifica quando metto e poi tolgo le cuffie e dopo ricevo una chiamata...
Scusate,sono nuovo da queste parti,ho già avuto il G in passato ma ne sono ritornato in possesso praticamente da oggi. Qualcuno ha notizie riguardo alle eventuali migliorie o novità che ci saranno con KitKat sul nostro G? Voci di corridoio dicevano che implementano il knock on.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Si parla di marzo/aprile, sempre secondo voci di corridoio.
ps: noto con gran piacere , che questo device fà ancora gola (nonostante 4.1.2 superottimizzata) :p
Si capisce come i prezzi ufficiali si mantengano abbastanza elevati.
Purtroppo capita anche a me ultimamente. Io ho la 10G di 3. Però ricordo che con il firmware Vodafone che avevo prima non mi capitava mai. A questo punto, come dice librari, potrebbe davvero dipendere da una qualche applicazione.
Emau per caso usi Sync.ME?
Come ho scritto prima,io sono stato possessore del G poco dopo la sua uscita in italia l'anno scorso e a distanza di quasi un anno sono ritornato con lui. Il perché? Dimensioni ancora contenute,compatto,elegante (secondo me),hardware di tutto rispetto e prezzo in offerta da prendere al volo. Questo è il terminale che ha fatto fare il salto di qualità ad LG.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL