Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro34
Poi con i Bumper LG è straordinario.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
-
Quote:
pop14
Magari poteva essere una causa del problema.
Si speravo fosse cosi, invece per le chiamate ricevute oggi non ho avuto alcun problema (SyncMe ce l'ho ancora).
Adesso ho provato la soluzione di pop, vediamo se va.
-
Niente da fare... è tornato il vivavoce folle... :p
-
-
Purtroppo ho lo stesso problema, posso dedurre che abbiamo fatto un aggiornamento comune negli ultimi 3/4 giorni.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Vedo che siamo in tanti...menomale...mi sentivo solo :sly:
-
Probabilmente un aggiornamento di uno dei tanti (troppi?) servizi Google crea conflitto. Resta di riuscire a capire quale. O sperare on un ulteriore aggiornamento che risolva il bug.
-
Quote:
pop14
Probabilmente un aggiornamento di uno dei tanti (troppi?) servizi Google crea conflitto. Resta di riuscire a capire quale. O sperare on un ulteriore aggiornamento che risolva il bug.
Perché pensi che sia un servizio Google e non una bug del software LG?
Ma qualcuno ha provato a ripristinare?
Chissà se LG è al corrente di questo problema
-
Io la 10i ce l'ho già da un bel po'. E il problema è sorto solo nell'ultimo periodo contemporaneamente ad altri di voi.
Se il software era buggato avrebbe iniziato subito, non credi?
E ho pensato a Google perché bene o male sono i servizi più comuni e che tutti abbiamo.
Potrebbe anche essere whatsapp magari.
Sto solo facendo supposizioni... niente più ;)
-
Quote:
pop14
Io la 10i ce l'ho già da un bel po'. E il problema è sorto solo nell'ultimo periodo contemporaneamente ad altri di voi.
Se il software era buggato avrebbe iniziato subito, non credi?
E ho pensato a Google perché bene o male sono i servizi più comuni e che tutti abbiamo.
Potrebbe anche essere whatsapp magari.
Sto solo facendo supposizioni... niente più ;)
Giusta la tua supposizione....io ho preso il telefono qualche giorno fa e l'ho notato subito.....
ma come ne usciamo da questa situazione?bisogna contattare LG, Google, chi???