Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti
qualcuno di voi ha provato le versioni V20 che si trovano al seguente link "http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20" rilasciate in canada e korea?
a mio avviso dovrebbero essere le versioni kitkat perchè anche il G2, con l'ultimo aggiornamento a kitkat, monta la V20.
fatemi sapere.
grazie
Lg Optimus G Firmware List
-
Non credo che lo proverò, ma sarebbe una grande notizia se fosse davvero kitkat.
-
Mah... spero si risolva in fretta e che così come è venuto, scompaia ( un bel update a kitkat sarebbe il top o più semplicemente con un aggiornamento di ciò che può aver causato il bug).
Altrimenti, se la pazienza finisce, riproverò qualche rom alternativa.
-
raga sentite.....io ho il telefono brand Vodafone .....non ho questo tipo di problema.....ho un idea che potrebbe risolvere il problema (spero) andate sul store e scaricate questo programmino
https://play.google.com/store/apps/d...hew.rice&hl=it
potrebbe risolvere questo dannato problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
raga sentite.....io ho il telefono brand Vodafone .....non ho questo tipo di problema.....ho un idea che potrebbe risolvere il problema (spero) andate sul store e scaricate questo programmino
https://play.google.com/store/apps/d...hew.rice&hl=it
potrebbe risolvere questo dannato problema.
serve per disattivare il vivavoce?
-
-
Io penso che un aggiornamento di una applicazione che sia molto diffusa, perché l'ultimo aggiornamento LG che in fatto più di un mese fá non ha dato problemi. Coincidenza con altri utenti circa 4 giorni fá ho avuto lo stesso problema.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rdpaolis
Io penso che un aggiornamento di una applicazione che sia molto diffusa, perché l'ultimo aggiornamento LG che in fatto più di un mese fá non ha dato problemi. Coincidenza con altri utenti circa 4 giorni fá ho avuto lo stesso problema.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
allora dovremmo avere tutti la stessa app che crea conflitto....
-
Salve, anche io ho riscontrato questo problema durante il weekend di fine febbraio. Sopratutto sabato e domenica ho risposto ad alcune telefonate ed è partito il vivavoce automaticamente. Oggi però in macchina ho risposto a due chiamate senza che il vivavoce si attivasse in automatico.
La settimana scorsa ho risposto a diverse chiamate mentre guidavo e avevo messo il vivavoce. Giovedì scorso ho usato le cuffie mentre facevo una passeggiata.
L'ultima app che ho installato è stata Telegram ma sappiamo tutti che Google aggiornata in background le sue applicazioni senza che ce ne accorgiamo, quindi chissà da cosa può dipendere questo "bug".
-
Se setti da impostazioni del Store aggiorna in manuale non succede nulla..... Decidi te quelle che vuoi aggiornare.... Io di app ne ho un treno.... Provato anche telegram ma nulla di anomalo..... Ma c è da dire che se uno fa l hard reset e il problema rimane escludo qualche app a sto punto
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App