Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Te la ridi eh? :p
La Googleminaccia ti fa un baffo, tu l'hai estirpata sul nascere... :p
MHU-HA-HA! rotfl
Lo dicevo io, che la sindrome da Windows, prima o poi, avrebbe colpito anche l'andruzzo :p
ps: no, a parte gli scherzi, bisognerebbe controllare come dicevo in qualche post addietro, le impostazioni di quelle applicazioni votate al chat e al messagging, secondo mè, una di loro è la colpevole.
ps2: altra cosa, provate a disattivare il googleservice framework (questo causerà l'interruzione di buona parte dei servizi ad esso associato) e monitorate la situazione.
-
A giugno si parlerà già di 4.5.. Speriamo che il nostro terminale non venga abbandonato dalla comunity visto che sicuramente KK sarà l'ultimo aggiornamento (sempre se arriva)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
fracarro
MHU-HA-HA! rotfl
Lo dicevo io, che la sindrome da Windows, prima o poi, avrebbe colpito anche l'andruzzo :p
ps: no, a parte gli scherzi, bisognerebbe controllare come dicevo in qualche post addietro, le impostazioni di quelle applicazioni votate al chat e al messagging, secondo mè, una di loro è la colpevole.
ps2: altra cosa, provate a disattivare il googleservice framework (questo causerà l'interruzione di buona parte dei servizi ad esso associato) e monitorate la situazione.
e se fosse questo che facciamo lo lasciamo disattivato cosi non funziona più niente??
-
Quote:
emau
e se fosse questo che facciamo lo lasciamo disattivato cosi non funziona più niente??
No, la disattivazione del servizio è un test, non è un imposizione.
A quel servizio come dicevo, sono legati vari altri servizi google, se fosse uno di quei servizi, si potrebbe stringere la ricerca, anzichè testarli uno ad uno.
-
oggi ho ricevuto diverse telefonate, ma ancora non lo ha mai fatto
-
Lol.... Mistero risolto? :P
Inviato dal mio LG-Optimus G usando Androidiani App
-
Quote:
Aleanka
oggi ho ricevuto diverse telefonate, ma ancora non lo ha mai fatto
'
hai solo 'disattivato' hangout, giusto?
-
si ma una telefonata la ho ricevuta prima, quindi ancora non si può dire:-$
-
Sono quasi sicuro che sia google chrome, perché gli altri servizi di google non usandoli mai non li aggiorno mai. In l'aggiornamento manuale. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4rRii.jpg
-
Ultimamente, se non erro chrome l'ho aggiorno un paio di volte.