Visualizzazione stampabile
-
Fate una segnalazione del bug da telefono.... Effettua segnalazioni di bug...... Perché potrebbe dipendere da altro. Pure io ho tutte le app attive..... Quelle che avete descritto ma nessun problema..... Un caso??
Inviato dal mio LG-Optimus G usando Androidiani App
-
Ma io mi chiedo..... Ma qualcuno a fatto l hard reset di fabbrica? Poi senza installare nessuna app nessun account e testare per almeno una settimana..... Ovvio che se lo fa il problema è sul telefono stesso..... Perché per giusta ragione se fosse un problema dovuto a qualche aggiornamento dovrebbe farlo pure a me.... E non solo a certi telefoni.... Provate come vi ho detto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Ma io mi chiedo..... Ma qualcuno a fatto l hard reset di fabbrica? Poi senza installare nessuna app nessun account e testare per almeno una settimana..... Ovvio che se lo fa il problema è sul telefono stesso..... Perché per giusta ragione se fosse un problema dovuto a qualche aggiornamento dovrebbe farlo pure a me.... E non solo a certi telefoni.... Provate come vi ho detto!!
Inviato dal mio LG-Optimus G usando
Androidiani App
È una rottura di balle.... E poi stare senza niente per una settimana.....
-
Allora scusami Emau....... non lamentatevi!!
-
Quote:
Brenson
Allora scusami Emau....... non lamentatevi!!
Androidiani App
Hai tutte le ragioni...... Io sto solamente segnalando un bug, mica ho detto che è sbagliato fare un ripristino
-
Capisco però se vuoi andare sul sicuro e capire veramente se si tratta di un bug bisogna fare come ho detto sopra..... Allora si che non ci sono dubbi.
-
Quote:
Brenson
Capisco però se vuoi andare sul sicuro e capire veramente se si tratta di un bug bisogna fare come ho detto sopra..... Allora si che non ci sono dubbi.
Androidiani App
Se non se ne viene a capo alla fine lo farò....Perché come bug mi sta al quanto sulle balle..... o Si risolve o si vende....
-
io dopo aver disattivato chrome tutto apposto, ho ricevuto altre telefonate e niente vivavoce, per il mio cell il problema era quello a meno che non ritorni il problema non scrivo più sull'argomento
-
Quote:
Aleanka
io dopo aver disattivato chrome tutto apposto, ho ricevuto altre telefonate e niente vivavoce, per il mio cell il problema era quello a meno che non ritorni il problema non scrivo più sull'argomento
Oggi ho fatto varie chiamate e ricevute alcune e tutto ok.....circa mezz'ora fa aridaje(chiamata effettuata)
-
Quote:
emau
Oggi ho fatto varie chiamate e ricevute alcune e tutto ok.....circa mezz'ora fa aridaje(chiamata effettuata)
Emau sei l'unico che manifesta ancora il problema, hai controllato che il nostro amico chrome non ti abbia rifatto l'aggiornamento in automatico per caso?