È disattivato http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/quvy8yne.jpg
Visualizzazione stampabile
È disattivato http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/quvy8yne.jpg
Quei 5,42 mb residui non mi convincono molto, prova a pulire anche cache e dati.
Poi fai ancora delle prove.
No,nn ho fatto nulla...si rom stock
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Se usi i gruppi, ricorda di impostare anche loro, nelle opzioni di visualizzazione, se l'opzione "solo se con numero di telefono" é segnata, tenta togliendo la spunta.
Per quanto riguarda la UI, tenta con una cancellazione dati del processo Home, la sua terminazione e un riavvio device.
Se hai già tentato anche con questi, potresti cercare di risolvere con un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Domanda; per caso ultimamente ti si é aggiornato qualche servizio google e il fenomeno ti si é presentato subito dopo ?
Sinceramente non ci ho fatto caso,però ho notato che spesso il segnale 3g sparisce di colpo per poi ritornare dopo un pò. Questo avviene in zone dove ha sempre preso senza problemi
Bhè, quello del 3G può essere imputabile al tipo di operatore e ai suoi ripetitori.
Ho avuto problemi con dati ma il colpevole, ho scoperto non essere il device.
Se non hai molti dati sensibili (o cmq se ti và di perdere un pò di tempo con i vari backup), potresti andare di ripristino o meglio, KDZ.
Ti levi definitivamente ogni dubbio e monitori esattamente quello che succede.
ps: se qualche altro ha avuto lo stesso problema o cmq é riuscito a risolvere senza ripristino e reflash rom, faccia sapere :)
Io ho purtroppo delle cose importanti e non posso fare il backup perchè alcune andrebbero perse. Ad ogni modo io ho vodafone...
Personalmente ho sempre usato Titanium (con root) per backup di apps e dati associati (così non perdo nulla neanche delle impostazioni di ogni programma) e fatto sempre backup per sicurezza, delle cartelle e dei file contenuti nella SDcard.
Non l'ho mai usato, però potresti dare un occhiata anche alla Suite PC di LG (da scaricare a parte), generalmente oltre a backup personalizzati, queste suite includono anche sincronizzazioni, backup specifici per sms, contatti, ecc. direttamente su PC.
ps. se giochi, i dati (riferiti ai soli dati di gioco di ogni app) vengono salvati in Sdcard/Android/OBB (se interessa solo questa cartella).