Con rom stock è riferito come ufficiale vero?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con rom stock è riferito come ufficiale vero?
Esattamente.
E se invece volessi fare un downgrade alla 4.2? (sempre ufficiale) dove lo trovo?
Ogni telefono ha le sue procedure, per questo sarebbe meglio chiedessi nella sezione del tuo smartphone, lì sapranno darti tutte le indicazioni giuste. Sony Xperia Z1 - Forum Android Italiano
Perfetto ti ringrazio.
Foxday,non sò se tu stia trollando o sia in buona fede (prendo per buona la fede) ma se il tuo device non è un LG Optimus G, allora tutto quello che ho precedentemente annunciato è annullato.
Come riferito da @pop14, questa non è la sezione giusta in cui discutere del tuo problema (in quanto possiedi un device diverso e diversa Rom).
Ciò premesso, il consiglio del reflash (con opportuni tools della tua sezione e del tuo device) è sempre valido anche nel tuo caso (potresti renderti conto, se anche nel caso specifico, vi sia un bug software causato o da un aggiornamento di rom, oppure da servizi google).
Sono serissimo nessun troll..e no no è lg il mio ma Xperia z1 ad ogni modo le soluzioni bene o male se precise..e al momento mi hanno aiutato molto xke il bug mi spunta una volta su 10..in questi giorni la prova che farò è rifleshare la 4.2 e vedere se il problema persiste
Bene, allora in questo caso posso consigliarti di monitorare (sempre che tu le utilizzi e le abbia già installate) anche eventuali applicazioni terze (che possano in qualche modo andare in conflitto con la UI di sistema).
Un thanks in basso a sinistra è gradito :p
C è la faremo? :P
Inviato dal mio LG-Optimus G usando Androidiani App
Ma si, dai...:p
basta un click o un tap