Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Figurati, per quanto riguarda i dati di gioco (se è quello che ho capito come file di salvataggio), basta anche la connessione usb del terminle con windows (con il filemanager explorer di windows) e un copia/incolla di tutta la cartella OBB su desktop (la stessa cartella poi la ricopierai in /Sdcard/Android/).
Si ecco,avevo fatto questa operazione con terminali Samsung,non ero sicuro si potesse fare anche con LG. Ad ogni modo grazie!
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Si lo sapevo,più o meno. Mi piacerebbe comunque se fosse implementato il knock On su un terminale ottimo come il G,a livello stock,anche perchè è una cosa software quindi LG potrebbe benissimo farlo. Trovo comodissima questa funzionalità...
o semplicemente, flashi il kernel di loller per la stock dove il knockon è abilitiato :)
-
Quote:
cloudseth
Quote:
Originariamente inviato da Liike.A.BosS
Si lo sapevo,più o meno. Mi piacerebbe comunque se fosse implementato il knock On su un terminale ottimo come il G,a livello stock,anche perchè è una cosa software quindi LG potrebbe benissimo farlo. Trovo comodissima questa funzionalità...
o semplicemente, flashi il kernel di loller per la stock dove il knockon è abilitiato :)
Ti ringrazio,proverò magari appena posso il kernel che mi hai indicato,per ora anche volendo non posso. Pc fisso fuori uso -.-
-
Qual'è il kernel con il knock-on? Un link? La radio fm funziona con quello? Altre migliorie? Grazie!
-
Lo trovi qui Solid_Kernel
Se hai la stock scegli v041st..
-
-
ma solo io ho avuto problemi con il knock-on? Spesso mi si blocca il touch e sono obbligato a spegnerlo tenendo spinto il pulsante di accensione.. (almeno 1 volta al giorno accade)
-
Confermo. Il problema sono gli aggiornamenti di chrome. Una volta tolti funzionerà benissimo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
rdpaolis
Confermo. Il problema sono gli aggiornamenti di chrome. Una volta tolti funzionerà benissimo.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
sarà per quello che a me non è mai successo ne col g ne col g 2,dato che crome l'ho sempre disinstallato a priori!
-
Eccomi! Ce l'ho anchio questo problema.. possiamo sentirci via pm per provare assieme a risolvere.. io ho 10 i originale.. optimus g ita no brand e ho fatto solo il root
Modifica:
Ops scusate ma non so perche aprendo il 3D mi ha portato indietro nelle pagine x'D scusate ancora, buona serata.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App