Visualizzazione stampabile
-
Perdonatemi se mi intrometto visto che ho un htc evo 3d, ma sono finita su questo topic cercando una soluzione al problema su google del vivavoce automatico in chiamata e risposta...
Anch'io ho questo problema dai primi giorni di marzo e più o meno in quel periodo mi pare si sia aggiornato chrome che ora proverò a levare, anche se lo trovo comodo, ma questo problema mi sta facendo impazzire... È casuale e mi capita sempre nei momenti inopportuni!
Grazie perchè se risolvo ho finalmente trovato una soluzione diversa dal "portalo in assistenza", dove magari me lo tengono settimane e non trovano nulla...
Ho fatto riavvii, rimozione della batteria, togliere la spunta dall'opzione di capovolgere x attivare l'altoparlante, reset e cambio micro sd (che tanto aveva i contatti rovinati e che comunque volevo cambiare con una più capiente...), alcuni imputavano il problema a go sms ma non lo uso... Sto impazzendo e mi ha già fatto fare un paio di figuracce, niente di che ma se ti trovi nel silenzio di un'ospedale in visita ad una persona, una voce di un vivavoce da fastidio :(
Aggiungo che non uso rom ne root e se risolvo solo togliendo chrome vi faccio una statua xD
-
Uso questo mio post per non aprirne un altro nuovo.
Da oggi ho notato che spesso è volentieri il browser stock mi va in crash chiudendosi,non solo,infatti anche alcune app (originali di sistema tra l'altro,come "appunti") o applicazioni da me installate,vanno in crash chiudendosi. Non ho installato nulla di strano,app che scarico su ogni terminale che acquisto e perfettamente conosciute e sicure. Il browser è insopportabile,crasha troppo spesso. Qualcono ha idee su cosa posso essere?
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
-
Se ti è comodo Chrome non è necessario disinstallarlo, ma basta togliere gli ultimi aggiornamenti.
Vai in menù> impostazioni di sistema> applicazioni> tutte> selezioni chrome e poi disinstalla aggiornamenti (o riporta alla versione di fabbrica).
Sperando che anche per te sia quello il problema. ;)
-
Per il momento l'ho tolto e riavviato e non lo fa più.... Non voglio cantar vittoria troppo preto, lo provo per una giornata e poi vi saprò dire! :)
Ma posso annullare l'ultimo aggiornamento anche se la versione che scarico è già quella aggiornata? Ieri ho resettato il telefono :(
Se scopro che è davvero chrome, parto a segnalarlo dall'app store sulla loro mail (se c'è)
Grazie ancora e vi farò sapere stasera
-
Purtroppo no.
Se non ce l'hai preinstallato di fabbrica, Chrome puoi solo disinstallarlo.
Oppure scaricare dal web l'apk di una versione precedente e installarlo manualmente.
-
Se hai la 10G, potresti dare un occhiata in questa sezione, dove un utente presenta più o meno gli stessi sintomi e in cui vi è la possibile definitiva soluzione da parte del buon @cartman73: https://www.androidiani.com/forum/lg...one-lenta.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Io ho la 10i. Comunque grazie,do un occhiata ugualmente. Per ora dalle impostazioni ho cancellato cache,dati e riavviato l'app del browser.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
-
Bene, in questo caso (e per scongiurare eventuali e possibili problemi hardware), non ti rimane altro che il reflash pulito (sempre che tu non lo abbia già eseguito).
Delle apps che hai acquistato ed installato, monitora che non siano attive in background quando non le usi, controlla anche i vari servizi google.
Se hai flashplayer installato e attivato, disattivalo momentanemente e continua a monitorare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Purtroppo no.
Se non ce l'hai preinstallato di fabbrica, Chrome puoi solo disinstallarlo.
Oppure scaricare dal web l'apk di una versione precedente e installarlo manualmente.
No, non è installato di fabbrica.... Ma il problema era proprio chrome e levandolo ho risolto!
Grazie ancora e provvederò a segnalarlo! :)
-
ieri ho riformattato il cell, il problema del vivavoce è sparito