1 allegato(i)
Wakelock eccessivo di che si tratta?
Ciao a tutti! Sto notando un consumo eccessivo in connettività 3g, ho notato dei wakelock che secondo me sono fuori dal normale, cosa ne pensate?
Problema perdita memoria Lg Optimus G
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un'importantissimo aiuto...oggi ho sbloccato il bootlander del mio lg optimus g e ho deciso di flashare una rom (cyanogenmod con android 4.3). Il problema è avvenuto quando, una volta fatto partire tutto ecc ecc, cerco di aprire la musica e mi dice che non trova niente allora penso sul momento che sia un problema di Apollo. Allora prendo e vado a vedere la galleria ma anche li nulla, dunque vado su memoria ma mi dice che è praticamente vuoto anche se collegandolo con il cavo mi dice che ci sono 16gb di memoria utilizzata (anche se da pc comunque non mi fa vedere nulla ma solo che ci sono 16gb occupati)...Mi servirebbe un'aiuto anche perchè in quei 16 gb c'era roba molto importante per me...Spero possiate darmi un'aiuto grazie in anticipo, confido in voi!
Launcher per optimus g,quale?
ciao a tutti,volevo installare novalauncher sul mio nuovo optimus g,ma non vorrei fare delle stupidaggini come mi sono accadute sull'L7,ossia dopo avere intallato nova launcher non trovavo piu' il collegamento al navigatore.ho sbagliato io l'installazione?qualcuno di voi sta usando novalauncher sull'optimus g?
se si potrebbe rispondere?
grazie