Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Bah, speriamo.
ho un brutto presentimento,quando avevo il sony ericsson dopo pochi mesi sony eliminò dai cell "ericsson" e rimase solo sony da quel giorno è stato completamente abbandonato,lg ha voluto eliminare "optimus" infatti il g2 si chiama solo g2(ed è stato aggiornato).ricordate le case tendono ad abbandonare un prodotto vecchio e a pompare uno nuovo.io che ho avuto il g (ora ho il g2)mi sono sentito abbandonato da subito,infatti basta vedere in ogni negozio o megastore,sono mesi che non vedi un g,ottimo telefono, ma non ha avuto il successo di altri lg,quindi per finire ben venga il kk su questo device ma ne dubito che lo avrà.
-
Se per questo anche il G Pro è un Optimus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Se per questo anche il G Pro è un Optimus.
azz hai ragione!comunque il tarlo di lg optimus g abbandonato ormai si è insinuato in me:O
p.s.il g pro lo trovi nei negozi fisici;)
-
Non si possono sputtanare ancora.
Devono recuperare credibilità.
Devono far vedere che sono cambiati, che fanno ottimi terminali e non li abbandonano.
Ecco, su questi 3 pensieri si basano le mie speranze di vedere kitkat sul G.
Ci ho sempre creduto che avrebbero aggiornato, ma il perdurare di questo silenzio dalle fonti ufficiali, non aiuta per niente. :(
-
Gente ma il logo optimus non è stato abbandonato... Propio perché anche io ho avuto sta paura ho fatto una ricerca... In pratica il logo optimus non c'è sul lg 2 e g2 pro perché secondo lg la serie g doveva essere la serie premium e voleva un nome semplice e di effetto probabilmente il nostro non si chiama solo g perché lg g non si più sentire, tanto che l9 II L7II ecc si chiamano optimus... A confermare ciò c'è il fatto che per il g pro (optimus) e iniziato il roll out in Corea e il g pro si chiama optimus perché doveva ricordare il g ma più grande. State tranquilli che il nostro g non e stato abbandonato.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Poi la cosa della sony Ericsson era completamente diversa, lo so perché avevo l'xperia arc s, in pratica sony ed Ericsson erano marchi distinti ma facevano telefoni entrambi, per diversi motivi sony ha voluto comprare le quote della Ericsson (a caro prezzo) per prendere tutti i soldi dei device che vendeva invece di dividerli. Sta storia e uguale a quella di Microsoft che aquista nokia e quello di Facebook che compra whatsapp. Comunque i device sony Ericsson sono sempre stati supportati e aggiornati dalla Sony, il mio xperia arc s quando lo accendevo mi dava il logo sony ( con Android 4.0). Comunque sia optimus è un logo di lg come galaxy per Samsung non centra che non viene aggiornato più. Spero di avervi illuminato ;)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Con 3 post consecutivi ci hai super illuminato ;:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Con 3 post consecutivi ci hai super illuminato ;:D:D:D
Sinceramente no so perché del primo ne sia uscita una copia ma grazie :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
azz hai ragione!comunque il tarlo di lg optimus g abbandonato ormai si è insinuato in me:O
p.s.il g pro lo trovi nei negozi fisici;)
Tu intanto, inizia a preoccuparti del 4.5 di luglio (probabile data dell' aggiornamento), uccellaccio del malaugurio! rotfl :p