Non capisco perché siete così scontrosi se vi do una bella notizia, siete intestarditi sull'idea "LG fa schifo e non aggiorna".
Suvvia..
Visualizzazione stampabile
Non capisco perché siete così scontrosi se vi do una bella notizia, siete intestarditi sull'idea "LG fa schifo e non aggiorna".
Suvvia..
No io non sono scontroso, aspetto solo la prova dei fatti.
Per me tempo massimo 1 mese ed uscirà la prima release di kitkat ufficiale per il nostro caro optimus G
ragazzi cmq non mi venite a portare come prova un commento sulla pagina ufficiale di LG Burundi perchè non fanno altro che dare notizie spesso false e non solo LG ma anche Samsung e compagnia.. Lo hanno dimostrato varie volte di dire castronerie, e si smentivano il giorno dopo o tacevano nella vergogna. Non sono qui a dire che non arriverà ma sicuramente non mi fido di quello che dicono queste pagine di stati soprattutto al di fuori dell'UE e che non sia Corea o USA.. India, Polonia, Estonia ecc non sono nuove a questi errori..
Scusami, dove avresti letto e immaginato, che io sia una persona arrogante?
Se fossi stato un presuntuoso e un provocatore, non penso avrei postato qualche link, per far meglio comprendere e aggiornare chiunque lo voglia.
Hai una strana idea, su cosa sia una vera provocazione.
E per la cronaca, mentre tu ancora, molto probabilmente dovevi nascere, io creavo giochi in Basic per CBM64.
In ogni caso, basta approfondire un argomento, se lo si vuole.
ps: io ho mille messaggi? Si - io potrei permettermi di essere arrogante? Si - io sono un presuntuoso? Forse.
Però posso dire di avere parecchi anni di esperienza alle spalle e che cerco di condividere.
Ovvero conoscenza, che ad alcuni sfugge, quando si tratta di usare il buon senso.
ps2: @Loller7, non é un novellino e al tuo posto, io me ne sarei venuto fuori con una frase del tipo;
"Potresti gentilmente darmi qualche link che confuti quello che hai appena scritto?"
e non con una frase del tipo;
"e quali sarebbero queste prove?"
Secondo il buon senso, sempre, quale delle due suona come più umile?
Almeno io, lo ho ringraziato @Loller7 e i thanks dati e ricevuti, servono anche a giudicare il valore di una persona, non solo la sua bravura in un determinato argomento.
Si, infatti, però queste notizie in sordina penso siano date in collaborazione con le varie case, che hanno in questo modo, un indice di gradimento di quel determinato prodotto, oltre ovviamente ai dati di vendita già in loro possesso.
Ovvero testano la psiche della gente.
Cmq credo che non sia più un caso, gli americani sono già abbastanza incazzati con AT&T e LG america, il G-Pro ha iniziato a ricevere il KK in Korea.
E guardacaso, proprio in questi giorni, iniziano a spuntare nuovi tweet e chat con i vari paesi (e anche appunto, una stringa dell'UAP con codice KK finale e una nuova versione del browser).
Qualcosa inizia a bollire in pentola, secondo me, sono fiducioso.
1 non c era un tono spocchioso nel mio "quali sarebbero". Purtroppo leggendo non si capiscono i toni ed allora magari hai frainteso. Beh pazienza
2 a mio avviso il fatto che tu abbia 1000 mex non ti autorizza ad essere arrogante. E lo sei stato quando mi hai chiesto se non sapessi leggere il codice xml. Sembra quasi che il tuo status di vip sul forum sia qualcosa da inserire in un curriculum vitae. Al tuo posto scenderei dal piedistallo, sempre imho.
3 programmavi in Basic quando non ero nato? Buon per te.