Lol, nono l''epicentro è il mio buon G! Questa seconda vibrazione mi risulta abbastanza fastidiosa onestamente e dato che finora non ho riscontrato altri problemi ero curioso di sapere se ero l'unico a cui capitava questa cosa.
Visualizzazione stampabile
Lol, nono l''epicentro è il mio buon G! Questa seconda vibrazione mi risulta abbastanza fastidiosa onestamente e dato che finora non ho riscontrato altri problemi ero curioso di sapere se ero l'unico a cui capitava questa cosa.
Forse sta vomitando essendo a testa in giù rotfl
Battut(acc)e a parte, a me non è mai capitato, ma forse non l'ho mai messo nella stessa posizione che descrivi.
Appena ne rientro in possesso faccio una prova
Si, infatti, però queste notizie in sordina penso siano date in collaborazione con le varie case, che hanno in questo modo, un indice di gradimento di quel determinato prodotto, oltre ovviamente ai dati di vendita già in loro possesso.
Ovvero testano la psiche della gente.
Cmq credo che non sia più un caso, gli americani sono già abbastanza incazzati con AT&T e LG america, il G-Pro ha iniziato a ricevere il KK in Korea.
E guardacaso, proprio in questi giorni, iniziano a spuntare nuovi tweet e chat con i vari paesi (e anche appunto, una stringa dell'UAP con codice KK finale e una nuova versione del browser).
Qualcosa inizia a bollire in pentola, secondo me, sono fiducioso.[/QUOTE]
Speriamo che sia come dici tu anche se dubito fortemente che arrivi prima di giugno. Il G2 ha ricevuto l'aggiornamento più di due mesi prima di quando è uscito in Italia, vediamo se sarà lo stesso con il Pro e quindi con il G. Cmq la prima cavolata l'ha scritta su facebook LG Estonia dicendo che era in fase di rilascio i PRIMI DI DICEMBRE..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Bhè, me lo auguro di cuore anche io e spero anche prima dell'estate.Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Cmq, il fatto che rilascino prima in casa, mi fà pensare che la fase di test inizi da lì, per poi rilasciare gradualmente a livello globale la versione stabile ( e con le eventuali variazioni sui diversi modelli e paesi di appartenenza in cui viene commercializzato).
Ad ogni modo, ipotizzando sempre che non lo aggiornino, si darebbero un clamoroso autogoal e non penso che ha questo giro LG voglia tirarsi la zappa sui piedi.
Inoltre, sempre in america, AT&T, Verizon e Sprint, sono a braccetto con LG, non mi stupirei se a questo giro l'upgrade partisse da lì.
ho provato e vibra normalmente
Salve a tutti, poco fa leggevo l'elenco dei dispositivi sul quale ad aprile si potrà avere il Knock code, ma non c'è il nostro amato G, mentre su terminali minori tipo la serie L si, perché questa discriminazione?
Eppure il nostro terminale e una bomba :)
perchè la serie L è stata rinnovata
Ma secondo me se l'OG riceverà kitkat lo implementeranno anche sul G
Da quanto ho letto l'update dell'optimus G dovrebbe partire dalla AT&T, poi queste sono informazioni comunque irrilevanti e che non ci interessano, qualsiasi sia il posto da dove cominci basta che alla fine arrivi veloce e stabile come LG ha dimostrato con la sua 4.1.2.
Inoltre a parer mio l'optimus G ha molta più importanza del G Pro, primo perché i top gamma prodotti da LG sono due per ora ed avete capito dove voglio arrivare, quindi non aggiornando il G stanno praticamente rovinandosi definitivamente la già cattiva reputazione ottenuta negli anni con tanto sacrificio :P
P.S. Sto per provare una follia, ho il firmware koreano dell'optimus g pro in download, proverò a flashare solo la partizione system e ad usare il nostro kernel con le dovute modifiche al ramdisk.
beh la zappa sui piedi a mio parere se la sono già data per metà.. avevano detto che saltavano la 4.2.2 e la 4.3 perchè ritenute "inutili" per concentrarsi meglio sulla 4.4 e poi la rilasciano dopo 6 mesi dopo(speriamo)?!?! Sappiamo tutti che 6 mesi nel mondo informatico sono tanti.. dato che sarà l'ultimo update potevano darsi una mossa o a sto punto aspettare ancora qualche mese e rilasciare direttamente il prossimo major update di google..