visto che parlano della 4.4.2 sarà per il 2015![]()
visto che parlano della 4.4.2 sarà per il 2015![]()
Scommetto una pizza, che uscirà proprio in concomitanza con la presentazione del G3 di giugno lol!
Fan felici i possessori del G e nel frattempo arrivano con il terzo "figlio".
Se ipotizziamo che ci abbiano messo mano solo ora, un mese per sviluppare e fixare per bene, un altro mese per testare, siamo a giugno.
Spero vivamente che non sarà l'ultimo upgrade.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
aaa29 (27-03-14)
Ringraziamo il cielo che sia arrivato.
Più che sufficiente per altri 2 (e più) anni di utilizzo (ovvero fino a quando non schiatta il device).
(ma scommetto, che nel frattempo avrete già acquistato un G3 con offertona.... LOL!!!)
Ma anche no, questo lo terrò finché non si accenderà più :asd:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
aaa29 (27-03-14)
Io cambierò solo se, moneta permettendo, troverò un buon device con un ottima qualità/prezzo (come il nostro G quando l'ho preso io in offerta) che sia piú piccolo.. Tipo un 4,5 pollici.. Rimpiango il fatto di nn riuscire ad arrivare all'angolo opposto senza fare sforzi..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
si ho chrome, e viene sincronizzato!Ma la voce Browser no, come mai?
se funziona dovrebbe sincronizzare i tuoi segnalibri dell'account google (di chrome) con i segnalibri del browser stock, a volte, si incarta e va in errore, specialmente se hai la crittografia impostata su password personale e non su google account.
Sul mio terminale non ho chrome installato ma mi ritrovo comunque tutti i segnalibri sincronizzati.