CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 235 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Quando parlate di "miglior" materiali usati a confronto di altri smartphone, a cosa vi riferite causate? A me è cascato una volta e la cornice cromata si è scheggiata e il vetro ha un graffio o una piccola crepa.. Adesso ho applicato pellicole e il bumper LG..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Fai il confronti con un s3 o un s4 e vedrai la differenza... il G ti da una bella sensazione in mano, gli ultimi samsung ti danno la sensazione di plastica. Inoltre la texture sul retro è uno spettacolo se lasciata libera da cover
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    parlano di touch and feel, insomma c'è il vetro avanti e dietro, mentre ad esempio l'S4 dietro è fatto di plastica.
    Anche se a me non è questione determinante per l'acquisto di un telefono

Cmq a me al tatto anche il G mi sembra che abbia i "vetri" fatti di plastica, o meglio forse è un tipo di plastica che chiamano vetro, fatto sta che avevo l'iphone 4 ed effettivamente anche al tatto mi dava la sensazione di toccare vetro
    Forse l iphone ha dei vetri piu spessi, o forse perche ha il trattamento idrorepellente chr credo non abbia il G

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

no mi sono informato, l'iphone 4 non aveva il gorilla glass, non so quale avesse
    mentre il G ha il gorilla glass 2, che è si un tipo di vetro, ma è trattato chimicamente, questo permette una maggiore resistenza, ed un minor spessore, probabilmente per questo secondo motivo non sembra vetro al tatto, perché è meno spesso rispetto ad un vetro normale

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    no mi sono informato, l'iphone 4 non aveva il gorilla glass, non so quale avesse
    mentre il G ha il gorilla glass 2, che è si un tipo di vetro, ma è trattato chimicamente, questo permette una maggiore resistenza, ed un minor spessore, probabilmente per questo secondo motivo non sembra vetro al tatto, perché è meno spesso rispetto ad un vetro normale
    La cosa positiva è che sul retro è montato lo stesso gorilla glass 2 che c è sul davanti. Questo fa la qualità dei materiali

Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quante critiche, la scelta del cellulare dipende dai gusti personali come la scelta delle macchine, io ho una Jaguar per il semplice fatto che mi piaceva, ma mai direi che gli altri siano dei paria. Torniamo a noi, avevo un I900 e mi trovavo bene, ma aveva un vecchio sistema operativo, sono passato per curiosita ad Android con un Hauwei (129 euro), un altro mondo di sistema operativo, venduto. Avuto in regalo un Samsung Galaxy S (Da Ing Direct ) e qui comincio a fare il critico, Durata batteria, Piccoli e grandi lag, impuntamenti vari, venduto e passato S2 e anche qui problemi di durata batteria, non ho mai guardato di cosa era fatto e un assistenza di prim'ordine avendo a milano un centro assistenza dedicato, sono passato a L9 per via dello schermo grande e ho notato che la batteria durava molto rispetto a S2(aggiornato da ics a yelly bean). poi il salto a Opt G per via della memoria unica (25 Gb disponibili), in quanto mi ero stancato di mettere i programmi sulla sd esterna e molti non volevano andarsene e rimanevano su quella interna con conseguente esaurimento. torniamo al G e un ottimo terminale fluido e reattivo, non sono uno che smania per avere KitKat, se arrivera lo proveremo, le recensioni e la realta da me provata mi suggeriscono che e un buon terminale. non ho mai avuto HTC e non saprei dire se è migliore il mio OPT G per ore mi soddifa su tutta la linea e non chiedo altro.

7. Il seguente Utente ha ringraziato landoni per il post:

librari (14-11-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

boh sono opinioni discutibili.. in casa ho 2 s3 e so benissimo come vanno.. a mio avviso è più bello s3 che s4.. il vetro utilizzato, o meglio, trattato da Samsung da un effetto molto più bello che quello dell'OG.. Come voi trovo assurdo che ti chiedano 700 euro per un telefono di plasticaccia come l'S4.. Anche se in plastica potevano farci qualcosa per renderlo più gradevole..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    La cosa positiva è che sul retro è montato lo stesso gorilla glass 2 che c è sul davanti. Questo fa la qualità dei materiali
    io stenderei un velo pietoso sui gorilla glass della seconda generazione(e sembra che la 3^ non sia tanto meglio)..

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    io stenderei un velo pietoso sui gorilla glass della seconda generazione(e sembra che la 3^ non sia tanto meglio)..
    Forse non avete capito cosa è veramente un gorilla glass,osannato il primo perchè dicevano resistente a urti e graffi,il 2 solo ai graffi,il 3 super resistente ai graffi.ma sia il 2 e il 3 dato che sono ancor più sottili se cadono so cazzi(come dicono a roma)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Forse non avete capito cosa è veramente un gorilla glass,osannato il primo perchè dicevano resistente a urti e graffi,il 2 solo ai graffi,il 3 super resistente ai graffi.ma sia il 2 e il 3 dato che sono ancor più sottili se cadono so cazzi(come dicono a roma)
    Non si parla di quello, ma del fatto che qualitativamente è meglio avere un vetro dietro che della plastica. Poi si puo discutere sulla qualita del vetro...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma qua si sta perdendo il filo della discussione. .... la discussione è chiamata "ANDROID 4.4 KITKAT" ed è nata per scambiarci novità sul nuovo aggiornamento di android non per fare confronti tra smartphone o su i materiali di altri smartphone o su i vetri e le propie qualità.... vi invito a ritornare alla nostra discussione su android 4.4. Grazie
    Inviato dal mio LG-E975

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Danielecmp per il post:

Aleanka (14-11-13),paolinhos (14-11-13),solidsnake87 (14-11-13)

Pagina 48 di 235 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio