O poi saltano fuori commenti a vanvera dove vedono vincente il G sull'S4.. Mah
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
O poi saltano fuori commenti a vanvera dove vedono vincente il G sull'S4.. Mah
Come usabilità li batte tutti i samsung!dopo se uno dice che è migliore in tutto.......allora spara cazzate!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ragazzi ma cosa ci vedete su sto firmware stock di LG? Come fluidità è mediocre perché passando da una finestra all'altra lagghicchia, la barra di stato ha dei colori assurdi, il launcher è macchinoso e poco bello da vedere, e tante altre cose che non sto ad elencare.
Ha la radio fm che funziona!
No a parte quello io mi ci trovo bene ma ho messo Nova come launcher.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Passando da un cell che con il tempo è diventato di faccia bassa a questo, il cambiamento è stato notevole, poi non potendo confrontare la fluidità del og con altri top gamma vedo questo come il migliorecomunque il launcher all'inizio mi faceva schifo, mi ricordava troppo la touchwiz :P poi mi sono abituato e non ci ho più fatto caso, ora invece mi sto abituando alla cyano 11 xD
Ti dirò, rispetto alle rom custom ha sicuramente qualcosa in meno, ma la gestione della batteria ancora non la batte nessuna ci sono delle applicazioni per me molto comode , funziona tutto ma proprio tutto. A parte qualche feature comodissima della cyano cosa ha in più rispetto alla stock? Io tutti sti lag non li ho visti, qualcuno si ma con eco mode attivato.
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
aaa29 (23-01-14)
Io di lag manco l'ombra e ho quasi sempre la modalita' eco attivata.
aaa29 (23-01-14)
Quoto.. Il launcher è comodo perchè è molto personalizzabile e supporta anche le cartelle all'interno del menu che aiutano molto a fare ordine.. Cmq:
1. L'S4 con la 4.3 è migliorato molto e di lag nn se ne vedo praticamente più..
2. Uno nn mi può dire che l'OG è migliore nella fluiditá ma poi?!?! Il resto? Faccio prima a dire le cose peggiori o alla pari.. Design e basta...
L'S4 è supportato molto di più del nostro Optimus G, sia da esterni che da Samsung stessa, inoltre l'S4 dispone anche di una stock google edition pulita da ogni personalizzazione Samsung, in pratica come avere un nexus.