Sinceramente spero che il knock on non lo mettono perché ciuccierebbe un sacco di batteria... Ho preso da poco il g pad che ha il knock on, se lo disattivo e metto la cover magnetica guadagna un oretta e passa di batteria
Visualizzazione stampabile
azz peccato davvero! io al momento ho impostato alla gesture del doppio tap ( grazie a nova launcher) un app lock screen. è molto comoda, in particolare per chi non ha delle mani alla Gianni Morandi. non è possibile disabilitarlo senza il magnetino della cover?
- - merge - -
azz peccato davvero! io al momento ho impostato alla gesture del doppio tap ( grazie a nova launcher) un app lock screen. è molto comoda, in particolare per chi non ha delle mani alla Gianni Morandi. non è possibile disabilitarlo senza il magnetino della cover?
aldilà del knock on... penso sia difficile che risulti più stabile di quella attuale, la 4.1.2 è una bomba! di contro mi auguro una maggior durata della batteria
Come è dove imposto la crittografia come dici tu?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Quelle sono impostazioni del chrome che hai su PC e/o dell'account Google
Io onestamente spero fixino la messa a fuoco con il flash, perché adesso funziona malissimo!!
Ho pure mandato un messaggio a lg Italia e non mi hanno proprio calcolato.
Sisi basta andare in impostazioni/ display/ toc toc e spunti il riquadro, solo che io ho abilitato la smart cover :)
Comunque non ne vedo l'utilità per il nostro og dato che si impugna perfettamente... alla fine se verrà implementato quasi tutti lo terranno disabilitato :P
Lo spero anche io che con l'aggiornamento a kitkat lo introdurranno..
Cmq ragazzi non so se sia una coincidenza ma kitkat per il G2 è uscito due mesi prima in Corea che in Italia, in questi giorni è partito il roll out in Corea per il G Pad e STRANAMENTE mancano 2 mesi a giugno, mese entro il quale dovrebbe essere rilasciato anche in Italia.. Quindi se è vera sta storia dei 2 mesi ci tocca aspettare ancora abbastanza per vedere kitkat per il nostro G
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Prima era febbraio,poi marzo,poi aprile.,adesso giugno.....mi sa tanto che hanno abbandonato l og....come al solito lg fa ottimi device ma non li aggiorna.........
ho comprato un LG optimus versione F180L come si fa a caricare la versione E975?