Visualizzazione stampabile
-
Quando installi un launcher alternativo è normale che scompaiano tutte le icone e widget vari, è come se stessi sovrapponendo un foglio bianco ad un altro già disegnato.
Puoi installare tranquillamente nova o qualunque altro launcher, devi solo ricordarti di configurarlo come meglio preferisci
-
ok grazie 1000.
l'installazione corretta come si deve fare?si scarica la app(novalauncher) e poi si installa o si deve fare qualcosa prima?
grazie
-
Non mi pare un consumo eccessivo a meno che non 6 in una zona poco coperta dal 3g, a occhio consuma come il mio.
Inviato dal mio LG-E975
-
Quote:
Originariamente inviato da
ztop
ok grazie 1000.
l'installazione corretta come si deve fare?si scarica la app(novalauncher) e poi si installa o si deve fare qualcosa prima?
grazie
basta ceh vai sul palystore, cerchi nova launcher e tappi su installa..
Io sto usando il go launcher perchè quello di lg mi piace veramente il giusto..
-
mi sa che quando hai fatto i vari wipe hai anche selezionato l'sd card..
io ho flashato la paranoid 3.99 e non mi ha cancellato nulla, cerca con google qualche programma tipo get data back ma sono a pagamento, cmq ragazzi, tenere dati importanti su un cellulare e non avere almeno un backup su pc..
Si sa che quando si va a flashare può succedere di cancellare tutto..
-
Quote:
solidsnake87
Hai controllato che la rom fosse nowipe? Alcune rom cancellano tutto in automatico, in tal caso hai comunque la possibilità di recuperare tutti file con alcuni programmi che lo fanno, ma è processo lungo e ti conviene farlo subito altrimenti più memorizzi file e più rischi che quelli andati persi si cancellino definitivamente.
Nel caso durante l'installazione della rom non fossero stati effettuati wipe allora potresti provare riflashando la rom (assicurandoti che sia nowipe) o flashando un altra rom nowipe per capire se il problema è dato dalla rom
Novità, andando nella recovery ho trovato che c'è una cartella nella sd chiamata "/0" dove ci sono dentro tutti i vecchi file...come posso fare??
-
Quote:
DumahimDTK
Novità, andando nella recovery ho trovato che c'è una cartella nella sd chiamata "/0" dove ci sono dentro tutti i vecchi file...come posso fare??
ma se lo colleghi al pc non la vedi questa cartella nella sd?
-
Quote:
IlCuginoDiJack
Non mi pare un consumo eccessivo a meno che non 6 in una zona poco coperta dal 3g, a occhio consuma come il mio.
Inviato dal mio LG-E975
Quello che mi lascia perplesso sono gli sbalzi di consumo che ci sono ogni tanto... rispetto ai primi giorni ho la sensazione che consumi di più, sopratutto in quando attivo i dati 3g il.consumo sbarella, diventa scostante, senza fare grandi cose scende velocemente di un paio di punti percentuale, poi magari ne recupera uno ma la sensazione é che c'é qualcosa faccia andare giù la batteria. Un ultima cosa,con cpuspy noto che le.frequenze tra i 1000mhz e i 1500mhz non vengono mai utilizzate, o 1000 o 1500 potrebbe essere anche questa la causa?ma come mai salta le altre frequenze?
-
1 allegato(i)
Quote:
solidsnake87
Quello che mi lascia perplesso sono gli sbalzi di consumo che ci sono ogni tanto... rispetto ai primi giorni ho la sensazione che consumi di più, sopratutto in quando attivo i dati 3g il.consumo sbarella, diventa scostante, senza fare grandi cose scende velocemente di un paio di punti percentuale, poi magari ne recupera uno ma la sensazione é che c'é qualcosa faccia andare giù la batteria. Un ultima cosa,con cpuspy noto che le.frequenze tra i 1000mhz e i 1500mhz non vengono mai utilizzate, o 1000 o 1500 potrebbe essere anche questa la causa?ma come mai salta le altre frequenze?
Esattamente cosi
-
Non farei tanto affidamento su questa utility ed altre similari, cpu spy come altre utility creano piu problemi che altro , non serve niente per android. Sarò monotono e non esperto come altri in materia, ma spero mi scuserai :D