Penso si possa fare qualcosa tramite qualche modulo di xposed framework, adesso non ricordo il nome, ma dovrebbe esserci un modulo appunto che permette di scegliere quali apps (utente e/o di sistema) si desidera tenere sempre in memoria...
Visualizzazione stampabile
Penso si possa fare qualcosa tramite qualche modulo di xposed framework, adesso non ricordo il nome, ma dovrebbe esserci un modulo appunto che permette di scegliere quali apps (utente e/o di sistema) si desidera tenere sempre in memoria...
Si ma con xposed mi ciuccia un monte di batteria..
Personalmente quando avevo la stock lo usavo con vari moduli annessi (4 o 5) e non ho notato differenze di prestazioni in termini di batteria.. Poi dipende dai moduli che installi.. Prova ad installarlo e a mettere solo il modulo che ti serve per la home di LG, se consuma troppo lo togli e vai di nova che nelle impostazioni ha l'opzione di forzare il sistema a tenere in memoria la home.. Altro non saprei.. Prova a dare un'occhiata su xda nella sezione theme and app del nostro OG..
Proverò. Grazie.
Ragazzi ho da poco preso questo fantastico cellulare...ma ho un problema,il cellulare é quasi tutto in inglese...come per esempio quando chiami e soprattutto le impostazioni...solo i programmi sono completamente in italiano. Dalle impostazioni ho settato italiano quindi non capisco come mai questa cosa...ho 4.1.2 grazie
che ROM hai installata?
Sai dirmi qual'è il modulo che non lo trovo.
Dovrebbe essere questo.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2437377 :)
Tra le varie opzioni c'è questa che dovrebbe fare al caso tuo...
-*Resident in memory: If set, the system will try much harder to keep the app in memory even when you leave it. It might make the app more responsive when reopening but will also*consume more RAM, possibly slowing down the overall system.
come si fa a vedere?
se non hai fatto alcuna attività di modding dovresti avere la stock lg con laucher LG, comunque devi vedere in impostazioni del telefono, anzi fai uno screenshot della home e delle info telefono e vediamo se si deduce da li.